Game of Thrones – Beyond the Wall: l’avventura mobile

Dopo tanti giochi per pc, ecco arrivare il gioco mobile definitivo in salsa GOT

Behavior Interactive, GAEA  HBO  Game of Thrones Beyond The Wall GOT Mobile Game

Behavior Interactive, GAEA e HBO annunciano per il prossimo anno (ed in anteprima nel corso del 2019) Game of Thrones Beyond the Wall, un nuovo gioco RPG di strategia mobile raccoglibile basato sul programma televisivo più popolare al mondo. Il gioco è previsto per una soft release nel 2019 su Google Play e App Store.

La Struttura e lo storyline del gioco

In Game of Thrones Beyond the Wall, i giocatori comandano un castello del Guardiano della Notte per difendere Westeros e reclutare personaggi unici provenienti da tutto il mondo e oltre.


Il racconto originale del gioco è ambientato alcuni decenni prima della cronologia del programma televisivo, subito dopo che il Lord Comandante Brynden Rivers (noto anche come Bloodraven e infine come il Corvo tridimensionale) scomparve mentre si estendeva oltre il Muro. Spoiler: è l’ex corvo tridimensionale che ha dormito su un albero e ha guidato Bran Stark nello show televisivo.
I giocatori troveranno anche un’interfaccia di gioco che sfrutta i misteriosi poteri degli alberi di Weirwood per muoversi attraverso la storia e visitare i momenti chiave, proprio come il corvo tridimensionale!

Questa funzionalità di viaggio nel tempo consente ai giocatori di collezionare versioni in costume diverse di Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Melisandre e Tormund Giantsbane attraverso vari eventi di gioco e quindi utilizzare i personaggi in molte modalità di gioco, incluso il combattimento: una chicca per un gioco in questo genere.

Come pre-registrarsi

Lord Comandante che pre-registreranno inizieranno il loro turno con personaggi e oggetti bonus. I Lord Comandanti pre-registrati riceveranno inoltre le ultime notizie sui giochi, interviste agli sviluppatori e aggiornamenti dei giochi tramite e-mail. Basta pre-registrarsi dalla pagina dello store che rimanda al sito ufficiale del gioco.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social per vederne la preview!

CORRELATI