Game of Thrones: il cast riunito per l’ultima volta nella sala H al SDCC

Il 19 luglio, durante il Comic-Con di San Diego, il cast e la crew di Game of Thrones si riuniranno nella celebre sala H per un panel in cui saluteranno definitivamente il pubblico dello show.

What is dead may never die

Ciò che è morto non muoia mai“, questo è quello che direbbero i Greyjoy in questa occasione. La notizia era nell’aria da qualche tempo, ma ora è ufficiale: Game of Thrones (Il Trono di Spade) tornerà al Comic-Con di San Diego per i saluti ed i ringraziamenti finali.

E lo farà nella sala H, la più agognata da ogni titolo partecipante all’evento. Il tutto avverrà venerdì 19 luglio.

Saranno ovviamente presenti gli showrunner e creatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, e Miguel Sapochnik, produttore esecutivo e regista di alcuni degli episodi più apprezzati di Game of Thrones.

Secondo TV Line, tra i membri del cast ci saranno: Maisie Williams (Arya Stark), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Nathalie Emmanuel (Missandei di Naath), Jacob Anderson (Verme Grigio), Conleth Hill (Varys), Iain Glen (Ser Jorah Mormont), John Bradley(Samwell Tarly), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Liam Cunningham (Davos Seaworth).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones: il cast riunito per l'ultima volta nella sala H al SDCC

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTETV Line

CORRELATI