Finalmente Niantic rivela le specifiche dell’evento per il terzo anniversario dell’uscita di Pokemon Go

Pokemon Go festeggia il suo terzo anniversario con alcuni nuovi Pokemon shiny e alcuni grandi bonus. Oggi segna il terzo anniversario del lancio di Pokemon Go. Il gioco ha infranto molti record e ha avuto un enorme numero di utenti quando è stato lanciato per la prima volta.Del resto gode ancora di corse periodiche in cima all’Apple App Store e al grafico più venduto di Google Play Store. Per celebrare il continuo successo del gioco, Niantic organizzerà un evento per l’anniversario a partire dal 28 giugno alle 13:00. L’evento durerà per il resto dell’estate, con speciali bonus raid, premi Stardust ridotti e una ricerca “Jump-Start” progettata per aiutare i giocatori ad essere catturati dal gioco.

Pokemon Go Niantic Evento Terzo Anniversario
Tutti i dettagli dell’evento

Come parte dell’evento dell’anniversario, Pokemon Go aggiungerà varianti brillanti di vari Pokemon Alolan. I giocatori avranno la possibilità di incontrare versioni brillanti di Alolan Rattata, Alolan Sandshrew, Alolan Vulpix, Alolan Diglett, Alolan Meowth, Alolan Geodude, Alolan Grimer e Alolan Exeggutor. Pokemon Go riporterà anche il Party Hat Pikachu in costume, ma apparirà solo una volta al giorno quando i giocatori scattare una foto utilizzando la funzione GO Snapshot.

I bonus aggiunti per l’evento Anniversary includono una speciale ricerca speciale Jump-Start. La ricerca aiuterà i giocatori che mettono giù Pokemon Go a farsi prendere dando loro “utili ricompense” di qualche tipo. I giocatori dovranno essere al livello 10 o superiore per partecipare alla ricerca Special Research. I giocatori riceveranno anche Premier Balls in raid quando li completeranno più velocemente, e saranno in grado di fare scambi con uno sconto del 25% fino al 2 settembre.

Abbiamo notato anche che l’annuncio dell’evento Anniversary è arrivato con un nuovo pezzo di arte promozionale che comprendeva gli antipasti “Gen 5” Snivy, Tepig e Oshawott. Questo è un modo molto ovvio per fare in modo che alcuni nuovi Pokemon vengano aggiunti al gioco in un futuro non troppo lontano.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news quotidiane.

Scrivi qui il tuo commento...