back to top

Pokemon Go: evento annunciato per il terzo anniversario

Finalmente Niantic rivela le specifiche dell’evento per il terzo anniversario dell’uscita di Pokemon Go

Pokemon Go festeggia il suo terzo anniversario con alcuni nuovi Pokemon shiny e alcuni grandi bonus. Oggi segna il terzo anniversario del lancio di Pokemon Go. Il gioco ha infranto molti record e ha avuto un enorme numero di utenti quando è stato lanciato per la prima volta.Del resto gode ancora di corse periodiche in cima all’Apple App Store e al grafico più venduto di Google Play Store. Per celebrare il continuo successo del gioco, Niantic organizzerà un evento per l’anniversario a partire dal 28 giugno alle 13:00. L’evento durerà per il resto dell’estate, con speciali bonus raid, premi Stardust ridotti e una ricerca “Jump-Start” progettata per aiutare i giocatori ad essere catturati dal gioco.

Pokemon Go Niantic Evento Terzo Anniversario
Tutti i dettagli dell’evento

Come parte dell’evento dell’anniversario, Pokemon Go aggiungerà varianti brillanti di vari Pokemon Alolan. I giocatori avranno la possibilità di incontrare versioni brillanti di Alolan Rattata, Alolan Sandshrew, Alolan Vulpix, Alolan Diglett, Alolan Meowth, Alolan Geodude, Alolan Grimer e Alolan Exeggutor. Pokemon Go riporterà anche il Party Hat Pikachu in costume, ma apparirà solo una volta al giorno quando i giocatori scattare una foto utilizzando la funzione GO Snapshot.

I bonus aggiunti per l’evento Anniversary includono una speciale ricerca speciale Jump-Start. La ricerca aiuterà i giocatori che mettono giù Pokemon Go a farsi prendere dando loro “utili ricompense” di qualche tipo. I giocatori dovranno essere al livello 10 o superiore per partecipare alla ricerca Special Research. I giocatori riceveranno anche Premier Balls in raid quando li completeranno più velocemente, e saranno in grado di fare scambi con uno sconto del 25% fino al 2 settembre.

Abbiamo notato anche che l’annuncio dell’evento Anniversary è arrivato con un nuovo pezzo di arte promozionale che comprendeva gli antipasti “Gen 5” Snivy, Tepig e Oshawott. Questo è un modo molto ovvio per fare in modo che alcuni nuovi Pokemon vengano aggiunti al gioco in un futuro non troppo lontano.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news quotidiane.

CORRELATI