Spider-Man: Far From Home, Anthony Mackie poteva debuttare come Captain America

Il produttore esecutivo dei Marvel Studios Eric Carrol, ha rivelato di aver pensato di mostrare Anthony Mackie come Captain America in Spider-Man: Far From Home.

Abbiamo parlato brevemente dell’idea di mostrare Falcon nelle vesti di Captain America nel finale del film. Magari Peter aveva bisogno di un favore da lui“ ha detto Carrol.

Aggiungendo poi i motivi per cui non si è concretizzata l’idea: “Solo che abbiamo pensato che fosse importante per lo sviluppo di Peter in questo film, che non ci fossero altri Vendicatori a disposizione, in modo che fosse lui a prendere la situazione in mano

L’attore Anthony Mackie ha poi commentato simpaticamente su Twitter la notizia: “Me**a, davvero?! Ben fatto Tom Holland, hai rovinato tutto!“.

Mackie poche settimane fa si è soffermato sul collega Chris Evans e sull’eredità che gli è stata lasciata al termine di Avengers: Endgame, come nuovo Captain America:

Adoro Chris. Chris è un Cap strepitoso. In pochi hanno fatto in un universo cinematografico o in una serie di film quello che lui ha fatto con il suo personaggio. Ha interpretato Cap un mucchio di volte! Farsi carico di questo, far parte di un progetto simile e di una mitologia del genere è una grande sfida. Magari qualcuno si aspetta un Chris Evans nello stesso costume, interpretato però da un nero. Ed è una cosa che decisamente non succederà.

MarCaptain America in Spider-Man: Far From Home Anthony Mackiel Studios

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Vi ricordiamo che la pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019. Per vedere il film in Italia dovremo attendere fino il 10 luglio 2019.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI