Spider-Man Far From Home conterrà scene post credits [SPOILER]

Avengers Endgame aveva lasciato un po’ di amaro in bocca agli spettatori per la mancanza di scene post credits, fatta eccezione per quei colpi di martello.
Ora sta per uscire il film, che a detta dei Russo chiuderà definitivamente questa fase del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Far From Home.

A quanto pare il nuovo film sull’amichevole Spider-Man di quartiere, in uscita nelle sale italiane il 10 luglio, conterrà diverse scene post credits.

Le scene sono state diffuse online dopo la premiere americana del film.
A quanto pare dopo i titoli di coda saranno presenti ben due scene, una mid e una dopo la fine della lunga lista di nomi.

Spider-Man Marvel

ATTENTI AGLI SPOILER

Nella scena mid-credit sembra che vedremo gli eventi successivi alla fine del film. Secondo quello che ci è dato sapere, vedremo Spider-Man volteggiare sul fantastico skyline metropolitano di New York.
Accanto a lui ci sarà MJ, che come sembra trasparire anche dai trailer, sembra essere a conoscenza del segreto del ragno.
Improvvisamente i due notano che sui mega-schermi del Madison Square Garden è in onda un notiziario, quello del DailyBugle. Sullo schermo compare la faccia di John Jonah Jameson che annuncia la vera identità di Peter Parker.
A quanto pare ad interpretare il burbero editore del Bugle ci sarà una nostra vecchia conoscenza: J.K. Simmons.

Spider-Man Far From Home Peter Parker

Questa prima scena sembrerebbe ricondursi al serie di fumetti Marvel Legacy, Amazing Spider-Man: L’ultimo volteggio (n°705-706-707-708) del , in cui J. Jonah Jameson rivela a l’identità di Peter Parker, pentendosene subito.

Nella scena post credits invece, si scoprirà che Nick Fury e Maria Hill sono Talos e sua moglie. I due Skrull avrebbero preso le sembianze del capo dello S.H.I.E.L.D. e della sua fidata assistenza per coprire il reale Nick Fury.
Il creatore del programma Avengers infatti si troverebbe su una nave Skrull per un viaggio spaziale in compagnia di Captain Marvel.

Cosa ne pensate delle scene post credit del nuovo Spider-Man: Far From Home, vi soddisfano? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI