back to top

Astra Lost in Space, nuovo trailer anteprima del primo episodio

Astra Lost in Space, l’adattamento anime ambientato nello spazio pronto al suo prossimo debutto, ha pubblicato un nuovo trailer che propone l’anteprima del primo episodio della serie. Mentre il trailer originale si concentra in gran parte su Kanata Hoshijima e Aries Spring, qui vengono mostrati molti altri personaggi. Se volete evitare spoiler, state tranquilli perché si concentra principalmente sui personaggi e non sulla trama esatta del manga, che lo show dovrebbe seguire.

L’adattamento dell’anime è prodotto da Lerche e Masaomi Ando è il regista. Keiko Kurosawa è responsabile del character design, mentre Masatoshi Kai è il direttore artistico. L’adattamento dell’anime sarà caratterizzato dalla canzone di apertura “star*frost” di nonoc.

https://youtu.be/rMQl6O6yMc0

Sinossi

È l’anno 2063 e il viaggio nello spazio interstellare è ormai diventato la normalità: otto studenti della Caird High School e un bambino partono per un’escursione di routine su un altro pianeta, mentre gli studenti vengono misteriosamente trasportati a 5.000 anni luce di distanza nel bel mezzo del nulla! Faranno mai ritorno a casa?!

Astra Lost in Space è un manga scritto e disegnato da Kenta Shinohara, noto autore di Sket Dance. Il mangaka ha pubblicato la serie su Shonen Jump+ tra il 2016 e il 2017, con ben 49 capitoli raccolti in 5 ottimi volumi. Oggi il manga è ancora inedito in Italia.

CORRELATI