back to top

Baby 2: le prime foto della seconda stagione della serie italiana di Netflix

Baby 2 si prepara a tornare su Netflix, il ritorno della serie tv italiana è previsto per questo autunno. Le riprese si sono appena concluse a Roma, e ieri sono state condivise le prime foto della seconda stagione.

Sinossi della seconda stagione

La seconda stagione esplorerà tutte le conseguenze delle azioni compiute dai protagonisti nella prima stagione. Chiara e Ludovica sono divise tra la vita a scuola e quella notturna, il liceo sta per finire e per le due giovani protagoniste e gli altri ragazzi questa stagione sarà un’occasione di crescita e di scoperta di se stessi prima di affrontare un futuro incerto. La seconda stagione esplorerà un pò di più anche altri personaggi tra cui Niccolò e Brando e i loro opposti Fabio e Damiano.

Baby 2: ecco le prime foto della seconda stagione di Netflix

Il cast di Baby 2

Nel cast di Baby 2 troveremo vecchi personaggi come: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa).

Ma anche molte new entry: Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio), Filippo Marsili (Carlo). Alla regia accanto ad Andrea De Sica troviamo Letizia Lamartire, per la sceneggiatura se ne occuperanno ancora i GRAMS, il collettivo di scrittori composto dai cinque autori: Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Le riprese

Le riprese della seconda stagione di Baby sono durate 13 settimane e si sono svolte nella zona di Roma e dintorni. Il liceo Collodi è stato ricreato a Tor Vergata. Molte scene sono state girate anche a piazza Navona e tra i vicoli adiacenti, alcune all’interno di ville di proprietà della borghesia romana ma anche in alcune località di mare adiacenti la capitale.

Vi è piaciuta la prima stagione su Netflix?
State aspettando la seconda stagione di Baby?
Cosa vi aspettate di più?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

CORRELATI