back to top

L’attacco dei giganti 3, i doppiatori in visita agli Universal Studios

Quale modo migliore di festeggiare l’estate se non visitando l’attrazione del parco a tema, aperta di recente, basata sull’adattamento anime a cui hai prestato la voce? Questo sembra proprio essere il pensiero del team di doppiatori giapponese di L’attacco dei giganti per questo fine settimana, visto che molti di loro hanno visitato l’Attack on Titan the Real negli Universal Studios Japan.

Secondo le foto di Natalie, Yuuki Kaji (voce di Eren), Yui Ishikawa (voce di Mikasa), Marina Inoue (voce di Armin), Hiroshi Kamiya (voce di Levi), Saki Fujita (voce di Ymir), Tomohisa Hashizume (voce di Bertholdt) e Shiori Mikami (voce di Historia) hanno tutti visitato il parco a tema per vedere questa nuova attrazione in Giappone. Universal Studios Japan ha aperto l’attrazione Attack on Titan the Real, che presenta un’animazione raffigurante una battaglia proprio come nell’anime, nel maggio di quest’anno. È previsto che si svolga fino ad agosto.

La prossima settimana ci sarà l’ultimo episodio della seconda parte della terza stagione di L’attacco dei giganti! Come sempre uscirà su VVVVID sottotitolato in italiano lunedì alle ore 18. Vi ricordiamo che qui potete trovare le nostre recensioni dei precedenti episodi mentre qui abbiamo parlato dell’ultimo capitolo del manga. Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sulla serie di L’attacco dei giganti e non solo!

CORRELATI