PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia: Nuovi dettagli su My Heroine Academia

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vi avevamo parlato del successo di My Hero Academia e del suo nuovo spin-off, My Heroine Academia. Il manga disegnato da Yoco Akiyama ha appena debuttato sulle pagine di Jump GIGA e vuole raccontare le avventure delle eroine della classe 1-A. Grazie all’utente Twitter @aitaikimochi scopriamo alcuni dettagli sul primo capitolo di questo spin-off.

I fan di My Hero Academia conoscono bene le sue protagoniste e sanno che Momo, ossia Creati è una ragazza molto ricca e che spesso sembra non rendersi conto che le altre persone non vivono nel lusso come lei. Infatti durante un tranquillo te del pomeriggio con le sue compagne, salta fuori che la miscela costa 50 mila yen (circa 400 euro). La povera Ochaco si preoccupa della cosa e si rende conto che anche il servizio da te costa tanto e si agita. Non è abituata a tutta questa ricchezza!

Dopo questo momento le ragazze di My Hero Academia mostrano le custodie dei loro smartphone. Momo ha un nuovo modello di pacca (ovviamente), ma l’attenzione è su Tsuyu: la cara Froppy ha una custodia con una carinissima rana a ricordarci del suo nome e della sua abilità. Ed ecco che la nostra povera Ochaco, ridendo e scherzando con le sue compagne, si rende conto che lei non ha uno smartphone, ma un cellulare di vecchio stampo!

my hero academia my heroine academia spin-off

Insomma My Heroine Academia sembra voler mostrare in maniera divertente la quotidianità delle nostre eroine. Vedremo se continuerà a farlo anche nel successivo capitolo, la cui uscita è prevista per il 25 luglio sempre sulle pagine di Jump GIGA.

Voi che ne pensate? Cosa vorreste vedere nel prossimo capitolo? E tra My Heroine Academia e Vigilantes, qual è il vostro spin-off preferito di My Hero Academia?

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Perché l’anime di My Hero Academia ha invertito due ARC?

La quinta stagione dell'anime di My Hero Academia è entrata nel vivo. La serie...

MILLION TAG: Il reality show che cerca il prossimo mangaka di Jump

Basta con la cucina! Il futuro dei reality show è nei manga - almeno...

Junji Ito disegnerà il manga di The Lighthouse

Junji Ito, il maestro del manga horror, si è dato al cinema! Non come...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo succede al protagonista di Non volevo innamorarmi, il manga di...

“Life Camminando sulla linea” – Recensione

Chissà dove ci porterà la linea che stiamo percorrendo e chi incontreremo lungo il cammino... Life Camminando sulla linea è il nuovo manga della...

“Dien Bien Phu Volume 3” – Recensione

La guerra attraverso la lente di una macchina fotografica. Quella di Hikaru, il protagonista di Dien Bien Phu, la serie di Daisuke Nishijima giunta...

La taverna di mezzanotte Tokyo Stories 3 – Recensione

Lo abbiamo sognato ma adesso possiamo andare al bar e sederci, a bere qualcosa e parlare con gli amici. Voi avete un vostro luogo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img