The Handmaid’s Tale 3×07 – video promo e sinossi

La terza stagione di “The Handmaid’s Tale” ha fatto il suo debutto su Hulu il 5 Giugno scorso. L’episodio 3×07, andrà in onda negli Stati Uniti, mercoledì 03 Luglio su Hulu, mentre in Italia sarà disponibile su Tim Vision giovedi 04 Luglio.

Trovate il video promo della 3×07 in copertina

The handmaid's tale 3x07 video promo e sinossi della settima puntata della serie di hulu disponibile su tim vision

Nella 3×07 il ritmo di The Handmaid’s Tale sembra cambiare. Soprattutto dopo la puntata 3×06 “Household” che è servita da stallo tra la prima metà della stagione e la seconda metà.

June cercherà in tutti i modi di ritrovare sua figlia Hannah, aiutata probabilmente anche dalla signora Lawrence, con la quale stringerà una strana amicizia, e dal gruppo di Marta.

La clip si apre con June tornata a casa dei Lawrence dopo il viaggio a Washington. E vediamo l’ancella che chiede ad una delle Marta: “E se portassi questo a Mrs Lawrence per te?”. E la scena di sposta proprio sulla signora Lawrence che guarda fuori dalla finestra. Lei è un personaggio molto comprensivo ed è stata molto gentile sia con Emily che con June.

Il trailer fa poi vedere le due che fanno una passeggiata per le strade di Gilead e poi torna su June che dice ad una delle Marta: “Devo essere a Brooklyn entro le tre per vedere mia figlia”. Nel corso del trailer diventerà chiaro che June sta usando Eleanor per andare da sua figlia Hannah senza che le guardie facciano domande.

Nella 3×07 assisteremo nuovamente ad un impiccagione, non sappiamo chi siano nè perchè devono subire questo destino. Ma gli orrori di Gilead non hanno mai fine.

Nel frattempo i Serena e Fred Waterford discuteranno di Washington.

The Handmaid’s Tale – Trama

The Handmaid’s Tale è un’adattamento del romanzo classico di Margaret Atwood. La storia è ambientata nella distopia di Gilead, una società totalitaria situata dove prima vi erano gli Stati Uniti. Gilead è governata da un fondamentalismo distorto e militarizzato basato tutto sul “ritorno ai valori tradizionali”. Essendo una delle poche donne ancora fertili, Offred (Elisabeth Moss) è una ancella nella casa del Comandante, una delle “caste” di donne costrette alla schiavitù sessuale come ultimo, disperato, tentativo di ripopolare il mondo. In questa terrificante società, Offred deve divincolarsi tra i comandanti e le loro crudeli mogli.

ll Cast

Tra le new entry del cast per la terza stagione di The Handmaid’s Tale troviamo: Christopher Meloni (Happy!Law & Order: SVU) che interpreterà il comandante Winslow, un uomo potente e carismatico che ospiterà la famiglia Waterford durante un viaggio importante; ed Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House) che sarà la signorina Winslow, futura fonte di ispirazione per Serena Joy (Yvone Strahovski) con la quale stringerà una forte amicizia.

Cosa pensate del nuovo promo? 
Avete visto le puntate precedenti? Avete letto le nostre recensioni?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Nel frattempo, trovate Qui la recensione della 3×06.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui

CORRELATI