back to top

The Seven Deadly Sins, Merlin prende vita con un cosplay eccezionale

The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki è diventato rapidamente un enorme punto di riferimento nel mondo degli anime, e i fan hanno rapidamente imparato ad amare i sette peccati proprio perché ciascuno di loro ha portato entusiasmo ed un’energia unica alla storia. Tutto questo è amplificato dall’ottimo character design che contraddistingue questo shonen.

Un personaggio che spicca su tutti è sicuramente Merlin, intelligente, scaltra, generalmente tranquilla e razionale, ama anche prendere in giro gli altri e utilizzandoli come cavie per i suoi esperimenti di magia. La sua potenza e il suo equilibrio la rendono un personaggio a cui i fan vogliono far prendere vita attraverso il cosplay, ma il suo design lo rende piuttosto difficile.

Ecco chi in questa impresa ci è riuscito alla perfezione

La Cosplay Artist @glorylamothe ha condiviso la sua interpretazione di Merlin, ed è stato subito un grande successo tra i fan. L’aspetto particolarmente sexy di Merlin la rende difficile da impersonare per il cosplay, in quanto lascia davvero molto poco all’immaginazione. Ma @glorylamothe lo fa con tutta la forza qui in questa splendida foto.

Cosa ne pensate di questo cosplay? Se siete interessati a questo tema cliccate qui per la nostra sezione dedicata!

FONTECB

CORRELATI