PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame ha cambiato Spider-Man: Far From Home

Gli sceneggiatori di Spider-Man: Far From Home Chris McKenna e Erik Sommers hanno rivelato di aver dovuto cambiare il film dopo aver visto Avengers: Endgame.

Prima di cominciare le riprese, i due avevano avuto due sole notizie dai Marvel Studios riguardo Avengers: Endgame, ovvero che Tony Stark sarebbe morto e che ci sarebbe stato un salto temporale di 5 anni. Su queste basi gli sceneggiatori si sono messi al lavoro, ma alcune cose hanno occupato più tempo del previsto.

McKenna ha rivelato come sono andate le cose: “Abbiamo parlato così tanto. Se metà della vita nell’universo scompare, questo include anche gli animali? E i batteri? Se qualcuno fosse scomparso durante un viaggio aereo, sarebbe tornato in vita per aria? Cosa si prova ad essere un ragazzino e a scoprire a un certo punto che il tuo fratello minore è diventato più grande di te?”.

La proiezione di Avengers: Endgame

Dan Lebental, che si è occupato del montaggio di Spider-Man: Far From Home assieme a Leigh Folsom Boyd, ha spiegato come la prima visione di Endgame abbia influito sul loro film: “Ci hanno mostrato Endgame con un certo anticipo, ma molto tardi rispetto alla lavorazione di questo film. Avevamo un’idea di cosa fosse Endgame, ma poi l’abbiamo visto e abbiamo pensato: ‘Bene, dobbiamo fare qualche ritocco’.

Boyd ha detto che credeva che tutti fossero morti, e non solamente Iron Man e Vedova Nera, quindi ha dovuto alleggerire la pellicola e concentrarsi sul rapporto padre-figlio tra Tony e Peter.

spider-man: far from home avengers: endgame

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Vi ricordiamo che la pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019. Per vedere il film in Italia dovremo attendere fino il 10 luglio 2019.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Walt Disney Company Italia annuncia ufficialmente le novità in arrivo nei cinema nei...

The Walt Disney Company Italia ha annunciato i titoli in arrivo nelle sale cinematografiche...

Venom 2: Carnage avrà nuovi poteri!

Nel nuovo film di Venom, il simbionte Carnage avrà nuovi fantastici poteri secondo Andy...

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando"...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom Hiddleston e presenta, stranamente, un orologio. Inizialmente avrebbe dovuto essere presentato...

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie animata per adulti di Hulu M.O.D.O.K. non sarà ambientata nel Marvel...

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio al debutto nella serie della maschera del Barone Zemo, smentendo una voce...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI