Fast & Furious: Dave Bautista esprime il suo disprezzo per i film

Recentemente un fan ha citato Dave Bautista in un tweet proponendo all’attore di interpretare il cattivo in un potenziale spin-off di Fast & Furious con Dwayne Johnson e John Cena, aggiunto come membro del cast di Fast and Furious 9.

L’attore, citando il tweet, dopo aver ringraziato per la considerazione ha però espresso il suo pensiero riguardo il franchise, in modo diretto e anche abbastanza brutale.

Ad accompagnare la frase “Grazie per la considerazione“, infatti, ci sono due emoji nauseate e l’hashtag “preferisco fare bei film“.

Come sappiamo l’attore che interpreta Drax in Guardiani della Galassia non ha mai avuto peli sulla lingua e ha sempre espresso il suo punto di vista e le sue opinioni anche se impopolari e mettendo a rischio la sua carriera; ricordiamo infatti quando attaccò la Disney per il licenziamento di James Gunn.

Dave Bautista vs Fast & Furious

Dave Bautista dunque, a quanto pare, non gradisce per nulla il franchise di F&F e rifiuterebbe senza dubbio un eventuale coinvolgimento nel film.

Come sappiamo sono da poco iniziate le riprese di F&F 9, annunciate da Vin Diesel e Michelle Rodriguez.

Il Cast di Fast & Furious

Il cast del film include inoltre Jordana Brewster, Ludacris e Nathalie Emmanuel, la Missandei di Game of Thrones.

L’uscita prevista della pellicola nelle sale americane è il 22 maggio del 2020, mentre il decimo capitolo concluderà la saga il 2 aprile 2021.

I prossimi ruoli di Dave Bautista

Vedremo presto recitare Dave Bautista nella commedia di famiglia My Spy di STX Entertainment che arriverà quest’estate, precisamente il 23 agosto.
L’attore si ritroverà anche con il regista Denis Villeneuve per l’attesissimo remake di Dune, di cui la Warner Bros. ha già annunciato l’uscita, il 20 novembre 2020.
Qui Bautista interpreterà il ruolo di Glossu Rabban.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Siete d’accordo con Dave Bautista o apprezzate il franchise?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a segurci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI