back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 1-7 luglio 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix da lunedì 1 domenica 7 luglio 2019. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di luglio sulla piattaforma Netflix e quelli su Sky.

Dopo la mattanza della scorsa settimana, eccone una ben più tranquilla.

Lunedì 1 luglio

  • Codice Genesi (The Book of Eli) (2010), film post apocalittico diretto dai fratelli Hughes. Nel cast, come protagonisti, Denzel Washington, Gary Oldman e Mila Kunis. Siamo nel 2043, trent’anni dopo una guerra nucleare che ha stravolto gran parte del clima terrestre ed Eli (Washington) si dirige a piedi verso la costa occidentale degli USA.

Martedì 2 luglio

  • Regression (2015), thriller con protagonisti Ethan Hawke, Emma Watson, David Dencik e Devon Bostick. Hawke è il detective Bruce Kenner e deve affrontare un caso complesso: Angela Gray (Watson) denuncia il proprio padre per molestie, confessando poi che esse hanno a che fare con riti satanici;
  • Pedro galletto coraggioso (2016), film d’animazione messicano con protagonista Pedro, che fin da pulcino ha sempre desiderato battersi su un vero ring come il suo mito Rocky Galloa: vuole salvare la sua fattoria e famiglia;
  • Extraordinary: The Stan Romanek Story (2013), documentario sulla vita di Stan Romanek, l’uomo rapito dagli alieni.

Mercoledì 3 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 4 luglio

inside man film netflix luglio
  • Inside Man (2006), thriller diretto da Spike Lee. Denzel Washington è il Detective Keith Frazier, Clive Owen il capo dei rapinatori Dalton Russell. Nel cast anche Jodie Foster, Christopher Plummer e Willem Dafoe. Un gruppo di cinque rapinatori entra in una filiale della banca Manhattan Trust, a New York e tiene in ostaggio dipendenti e clienti, facendoli anche vestire con tute identiche alle loro: quella che sembra una canonica rapina rivela invece motivi ben più profondi;
  • Cinquanta sfumature di nero (2017), drammatico sentimentale, sequel di Cinquanta sfumature di grigio (2015). Adattamento cinematografico del romanzo omonimo di E. L. James vede nuovamente Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele e Jamie Dornan in quelli di Christian Grey.

Venerdì 5 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 6 luglio

  • The Darkness (2016), horror con protagonista la famiglia Taylor, composta da Peter, Bronny e dai loro figli Michael e Stephanie (rispettivamente Kevin Bacon, Radha Mitchell, David Mazouz e Lucy Fry), che vediamo trascorrere una gita nel bel mezzo del Grand Canyon, in compagnia dei loro amici, la famiglia Carter. “Mikey”, cadendo, finisce in una grotta dove vi sono rappresentate le immagini di cinque strane figure e dove sono posate a terra cinque pietre con le relative immagini sovraimpresse: lui le raccoglie, le porta a casa e nulla sarà più uguale. Nel cast anche Matt Walsh, Jennifer Morrison, Paul Reiser e Ming-Na Wen;
  • The Armor of Light (2015), film documentario in cui un ministro di culto conservatore cerca di convincere i suoi fedeli a guardare la cultura americana della armi attraverso la lente della moralità.

Domenica 7 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI