back to top

Giochi della settimana: uscite dal 1 al 7 Luglio

E dopo un mese di Giugno abbastanza scoppiettante con Crash Team Racing Nitro Fueled e Super Mario Maker 2, passiamo a vedere i giochi in uscita la prima settimana di Luglio.

Martedì 2 Luglio: Final Fantasy XIV: Shadowbringers, Red Faction Guerrilla Re-Mars-Tered

Martedì ci aspettano 2 giochi:

Final Fantasy XIV: Shadowbringers è la nuova grande espansione del capitolo online della serie più famosa di Square Enix. In questa nuova avventura, combatteremo come Guerriero Dell’Oscurità e arriverà su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi uscita luglio Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Red Faction Guerrilla Re-Mars-Tered giunge finalmente, dopo diversi mesi dalle altre versioni, anche su Nintendo Switch per farci vivere le scorribande di Alec Mason su Marte.

Giochi uscita luglio Red Faction Guerrilla Re-Mars-Tered

Giovedì 4 Luglio: Stranger Things 3: The Game, CLANNAD, What Remains of Edith Finch

Giovedì, invece, sarà il turno di 3 giochi, uno dei quali tanto atteso dai fan di “Stranger Things“:

Strangers Things 3: The Game esce in concomitanza con la terza stagione di una delle serie TV più attese di Netflix. L’action in visuale isometrica uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi uscita luglio Stranger Things 3 The Game

CLANNAD è una visual novel già uscita sulle altre console e si prepara ad approdare anche su Nintendo Switch.

What Remains of Edith Finch è un gioco in prima persona in arrivo finalmente anche su Nintendo Switch, dove nei panni della protagonista dovremo rivivere la vita di ogni suo familiare per capire come mai sia l’unica sopravvissuta della sua famiglia.

What Remains of Edith Finch

Venerdì 5 Luglio: A.O.T. 2: Final Battle, They Are Billions, Sea of Solitude

Infine Venerdì arriveranno 3 nuovi giochi:

Attack On Titan 2: Final Battle (A.O.T) è l’espansione del secondo capitolo della serie, che ci permetterà di vivere le avventure della terza stagione dell’anime su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Attack On Titan 2: Final Battle

They Are Billions, gestionale di sopravvivenza dove dovremo creare il nostro campo e difendere i nostri cittadini dagli attacchi degli zombie. Uscito da poco dall’Early Access su PC, arriva anche su Xbox One.

Sea of Solitude è il primo di Jo-Mei Games e pubblicato da EA. Nel gioco impersoneremo Kay, una ragazza intenta a viaggiare in barca in città sommerse. Il gioco è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi uscita luglio Sea of Solitude

E anche per questa settimana abbiamo finito, ora tocca a voi dirci quale gioco attendete di più di questa settimana e ricordatevi di passare dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI