Dr. Stone rilasciato il nuovo spot TV

La stagione estiva degli anime si avvicina, uno di quelli più attesi è l’adattamento del manga di Riichiro Inagaki e Boichi: Dr. Stone. Il 5 luglio farà il suo debutto. Per prepararsi meglio alla sua grande anteprima, la serie ha condiviso un nuovo promo televisivo!

Ci sono nuovi personaggi come Tsukasa,ma l’attenzione è focalizzata sul trio principale di Senku, Taiju e Yuzuriha. È breve, ma molto dolce dato il nuovo contenuto.

Cast

Diretto da Shinya Iino per TMS Entertainment, l’anime è interpretato da Yusuke Kobayashi nei panni di Senku Ishigami (Subaru in Re: Zero -Starting Life in Another World-), Makoto Furukawa nei panni di Taiju Oki (Saitama in One-Punch Man), Kana Ichinose nei panni di Yuzuriha Ogawa , Yuichi Nakamura come Tsukasa Shishio, Gen Sato come Chrome, Manami Numakura come Kohaku, Tomoaki Maeno come Kinro, Ayumu Murase come Ginro, Karin Takahashi come Suika, Reina Ueda come Ruri, Kengo Kawanishi come Gen e Mugihito come Kaseki.

La serie è attualmente formata da 24 episodi per la sua prima uscita, e questo dovrebbe sicuramente fare una buona prima stagione della serie. Crunchyroll trasmetterà la serie animata insieme alla sua uscita in Giappone.

Manga e Sinossi

Il manga di Dr. Stone è una delle colonne portanti di Weekly Shonen Jump. La serie conta al momento 10 volumi e una light novel. In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics che presenta così la serie:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i volumi di Dr. Stoneprimo e secondoterzo e quarto. Il quinto volume è in uscita il 5 giugno sempre per Edizioni Star Comics.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Seguirete l’anime di Dr. Stone? E vi sta piacendo il manga? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti

CORRELATI