Haikyu 355: Il piccoletto che sa saltare [SPOILER]

Un nuovo capitolo di Haikyu dove vediamo che il Karasuno sembra essersi ripreso! Asahi ha trovato nuova forza per combattere il Kamomedai, ma cosa ci aspettiamo da questo capitolo del manga di Haruichi Furudate? Forse è arrivato il momento per qualcun altro di risplendere? Scopritelo con noi e ricordatevi che da adesso vige lo [SPOILER ALERT]!

Il “piccoletto” che sa saltare alla riscossa!

Nello scorso capitolo di Haikyu Asahi ha fatto punto portando il Karasuno in vantaggio di 2 punti. Il muro del Kamomedai questa volta è stato battuto, Hirguami e Kourai non possono far altro che ammettere questa sconfitta. Il Karasuno festeggia: la squadra ha il morale alle stelle e vuole proseguire questo trend. Devono assolutamente prendersi questo secondo set, anche se sono stanchi: la partita contro il Nekoma è stata sfiancante e anche quella contro il Kamomedai li sta mettendo a dura prova. Dopo una breve pausa si torna in campo pronti a combattere.

haikyu hinata karasuno kamomedai kageyama

Purtroppo per loro Kourai è al servizio e guadagna un punto per la squadra. Il Karasuno se lo riprende, e tra le due squadre ci sono degli scambi accesi. Ecco che però alla battuta arriva Kourai che con un ace-service fa si che le due squadre siano in pareggio, 20-20!

Questo capitolo di Haikyu mostra fin dalle prime pagine Hinata che vuole farsi valere. Sente di doversi far notare e aiutare la squadra a vincere. E con il pareggio ora più che mai si deve agire. Tanaka salva miracolosamente la palla e Hinata decide di usare la sua mossa segreta: il Boom Jump! Il suo salto potente che Kageyama aveva detto che doveva sviluppare dopo il Ritiro della Nazionale Giovanile. Ma è davvero una tecnica pronta per essere usata in partita e in un momento così importante?

haikyu hinata karasuno kamomedai kageyama

Kageyama aveva detto minacciosamente ad Hinata che non doveva usare questa mossa in partita, ma in quel momento, quando il ragazzo salta, intuisce il suo intento e gli alza la palla. E in quel preciso momento il capitolo di Haikyu finisce! Quanta frustrazione!

Insomma scopriremo la prossima settimana se il “Boom Jump” di Hinata sarà vincente o no! Voi che pensate? Direi che è arrivato il momento del nostro protagonista! Riuscirà a risplendere in questa sfida tra Piccoli Giganti?

Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI