back to top

Once Upon a Time in Hollywood: Jack Nicholson avrà un ruolo nel film?

Secondo alcune rivelazioni nel film tanto atteso di Quentin Tarantino avremo il piacere di vedere anche Jack Nicholson.

L’attore Lew Temple sembra essersi lasciato sfuggire che Jack Nicholson apparirà in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

L’attore che ha recitato in The Walking Dead e 5Th Yard ha infatti dichiarato:

“È stata un’esperienza straordinaria, anche il solo osservare.
Sono solo il raggio di una ruota in quel film e va benissimo così, ma guardare DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino, Jack Nicholson, Kurt Russell, Margot Robbie e Luke Perry, possa riposare in pace… e avere Quentin Tarantino a supervisionare il tutto.
Quell’uomo è un pazzo, diventa il suo stesso film.”

Ricordiamo che C’era una volta a Hollywood a maggio è stato presentato in anteprima a Cannes e non era stato rivelato nulla riguardo una possibile presenza di Nicholson.

Jack Nicholson avrebbe dovuto recitare al fianco di Kristen Wiig in un remake in inglese di Vi presento Toni Erdmann, ma l’attore 82enne ha abbandonato il progetto la scorsa estate.

Ma Tarantino, che esplora la Los Angeles del 1969 nel suo nono film, potrebbe aver convinto Nicholson a lasciare la pensione.

Jack Nicholson sarà in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino'

Trama Once Upon a Time in Hollywood

Il film, ambientato a Los Angeles nel 1969, dunque nel pieno boom della “hippy Hollywood”, racconta le vicende di Rick Dalton, interpretato dal magistrale 
Leonardo DiCaprio.
Il nostro protagonista è un attore che ha debuttato in una serie western, 

ma la sua carriera è ormai al declino, dunque tenterà il successo nel cinema. Al suo fianco vedremo Brad Pitt nei panni di Cliff Booth, sua controfigura e stuntman che perseguirà lo stesso sogno.
Le loro vite si intrecceranno con quella della loro vicina di casa, Sharon Tate, 

ad interpretarla è Margot Robbie. Sharon, moglie del regista Roman Polanski, è una giovane star che come sappiamo verrà assassinata dai membri della “Manson Family”, setta guidata da Charles Manson, morto in carcere nel 2017 a 83 anni.
Il caso di cui si parla in
Once upon a time in Hollywood è conosciuto come “Cielo Drive” e coinvolse la morte di altre 4 persone oltre a Sharon, incinta di 8 mesi al momento del massacro.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Lasciate un commento qua sotto per farcelo sapere e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI