One Piece: l’anteprima mostra Robin, Franky e altri personaggi

0

L’anime di One Piece sembra finalmente arrivato all’inizio dell’arco di Wano Country. L’ultimo episodio della saga infatti ci ha mostrato l’arrivo dei Mugiwara nel mare agitato del territorio di Wano. Questo significa che il prossimo episodio entrerà ufficialmente della nuova saga. E potremo rivedere i membri della ciurma che negli ultimi anni sono rimasti separati da Rufy.

Nell’anteprima dell’episodio 892 dell’anime, vediamo Zoro, Franky Robin e Usopp mentre vivono le loro vite a Wano. Sono rimasti così nascosti e mimetizzati mentre indagavano sull’isola sin dalla fine dell’arco di Zou.

L’ultima puntata di One Piece, l’892, si intitola “The Land of Wano! Il paese dei samurai, dove i fiori di ciliegio svolazzano!”. L’anteprima mostra qualcosa in più rispetto ai trailer precedentemente rilasciati. Come possiamo vedere, Usopp è nel mercato cittadino, Franky sta lavorando come falegname, Robin sta imparando la danza tradizionale del paese e Zoro è diventato un fuorilegge.

Zoro a Wano Country
Zoro a Wano Country

Come possiamo intuire dal trailer, lo spadaccino dei Mugiwara sembra essere diventato il bersaglio dei samurai della regione di Wano. Lo vediamo combattere i nemici usando le sue spade. La ciurma di Rufy avrebbe dovuto mantenere un basso profilo nella contea, in modo da non farsi notare da Kaido. Ma come al solito, questo sembra impossibile, almeno per quanto riguarda Zoro. Senza dubbio, la situazione non potrà fare altro che peggiorare all’arrivo di Rufy e degli altri componenti della ciurma. Non ci resta che attendere il prossimo episodio per vedere quello che accadrà nella nuova terra.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui