One-Punch Man 2: il cuscino che avete sempre sognato!

A volte, i fan degli anime sentono la necessità di coccolare i loro eroi, e perché no, stritolarli in un abbraccio affettuoso. Non è da tutti i giorni ad esempio poter sonnecchiare su One-Punch Man, anche se forse da oggi questa prospettiva potrebbe cambiare per molti di noi.

Dopotutto chi non vorrebbe un bel cuscino griffato One-Punch Man con il faccione di Saitama?

Sì, è irresistibile. L’ultimo gadget ufficiale di One-Punch Man è stato svelato, e sembra essere proprio un bel cuscino. Secondo il recente annuncio, questo cuscino arriverà presto nei negozi giapponesi e permetterà alle persone di coccolarsi con uno dei migliori meme dell’anime.

Come potete vedere sopra, il cuscino è stato reso pubblico oggi, e il supereroe viene rappresentato con uno dei suoi classici meme. Ovviamente, questa faccia non è altro che una delle espressioni iconiche dell’anime, ed è stata finalmente trasformata in un prodotto di qualità.

Se volete portare a casa questo peluche, sareste poi in grado di dormire con One-Punch Man al vostro fianco a partire da agosto? I pre-ordini sono attualmente aperti, la spedizione invece dal 27 agosto. Al momento il peluche peserebbe sulle tasche dei fan a poco più di 30$ senza tasse e spedizione.

Sarà vostro!?

CORRELATI