Stranger Things 3: le anticipazioni dei fratelli Duffer

Ci siamo quasi. Mancano pochissimi giorni all’arrivo della terza stagione di Stranger Things. Il 4 luglio, infatti, arriveranno su Netflix i nuovi episodi dell’amatissima serie sul gruppo di amici di Hawkins.

Per l’occasione, i fratelli Duffer (le menti dietro alla serie) hanno rilasciato un’intervista su EW durante la quale hanno offerto la bellezza di dodici anticipazioni sui nuovi episodi di Stranger Things.

  1. L’estate è in pieno svolgimento. Senza scuola né compiti, i ragazzi si stanno divertendo come non mai, nuotando in piscina e fanno shopping nel nuovo mega centro commerciale chiamato Starcourt. Ma il male è sempre in agguato ad Hawkins…e sta venendo per tutti loro.
  2. Ora che Eleven (Undici) non è più un segreto, la storia con Mike si sta sviluppando. Facendo irritare non poco dell’iperprotettivo Hopper.
  3. Dustin ha appena fatto ritorno da un campus di scienze e potrebbe, o non potrebbe, avere una nuova fidanzata.
  4. Will è emozionato all’idea di un’estate all’insegna di Dungeons & Dragons. Ma i suoi amici sembrano più interessati alle ragazze che ai giochi. Lo lasceranno da solo?
  5. Lucas sta ancora con Max. Lucas darà a Mike dei saggi consigli “sull’amore”.
  6. La vita di Max prende una svolta inaspettata quando Undici si apre nei suoi confronti e nasce una nuova amicizia.
  7. Ora che non è più intrappolata nello capanna, Undici si avventura nel mondo e diventa amica di Max. Ma il loro divertimento estivo finisce quando fanno una scoperta terrificante.
  8. Billy adesso è un popolare bagnino alla piscina di Hawkins, ma presto si ritroverà in un incubo senza fine.
  9. Joyce inizia a sospettare che il male stia facendo ritorno ad Hawkins. E si affiderà all’unico adulto del quale si fida: Hopper.
  10. Hopper è in preda al panico per via della relazione di Undici con Mike. Ma i suoi problemi diventano più seri quando Joyce lo trascina in un nuovo mistero.
  11. Jonathan e Nancy hanno uno stage estivo presso il giornale locale. Lavorare insieme mette a dura prova la loro relazione.
  12. Conosceremo Robin una nerd della banda della scuola che lavora con Steve al negozio di gelati del centro commerciale. Non è il tipo di ragazza con cui Steve passerebbe le sue giornate, ma non ha altra scelta.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Quanto attendete Stranger Things 3? Fatecelo sapere nei commenti.

È in arrivo il gioco di Stranger Things!

Stranger Things 3: le anticipazioni dei fratelli Duffer

Nella terza stagione di Stranger Things ritroveremo i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEEW

CORRELATI