spot_imgspot_img

Stranger Things 3: le anticipazioni dei fratelli Duffer

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ci siamo quasi. Mancano pochissimi giorni all’arrivo della terza stagione di Stranger Things. Il 4 luglio, infatti, arriveranno su Netflix i nuovi episodi dell’amatissima serie sul gruppo di amici di Hawkins.

Per l’occasione, i fratelli Duffer (le menti dietro alla serie) hanno rilasciato un’intervista su EW durante la quale hanno offerto la bellezza di dodici anticipazioni sui nuovi episodi di Stranger Things.

  1. L’estate è in pieno svolgimento. Senza scuola né compiti, i ragazzi si stanno divertendo come non mai, nuotando in piscina e fanno shopping nel nuovo mega centro commerciale chiamato Starcourt. Ma il male è sempre in agguato ad Hawkins…e sta venendo per tutti loro.
  2. Ora che Eleven (Undici) non è più un segreto, la storia con Mike si sta sviluppando. Facendo irritare non poco dell’iperprotettivo Hopper.
  3. Dustin ha appena fatto ritorno da un campus di scienze e potrebbe, o non potrebbe, avere una nuova fidanzata.
  4. Will è emozionato all’idea di un’estate all’insegna di Dungeons & Dragons. Ma i suoi amici sembrano più interessati alle ragazze che ai giochi. Lo lasceranno da solo?
  5. Lucas sta ancora con Max. Lucas darà a Mike dei saggi consigli “sull’amore”.
  6. La vita di Max prende una svolta inaspettata quando Undici si apre nei suoi confronti e nasce una nuova amicizia.
  7. Ora che non è più intrappolata nello capanna, Undici si avventura nel mondo e diventa amica di Max. Ma il loro divertimento estivo finisce quando fanno una scoperta terrificante.
  8. Billy adesso è un popolare bagnino alla piscina di Hawkins, ma presto si ritroverà in un incubo senza fine.
  9. Joyce inizia a sospettare che il male stia facendo ritorno ad Hawkins. E si affiderà all’unico adulto del quale si fida: Hopper.
  10. Hopper è in preda al panico per via della relazione di Undici con Mike. Ma i suoi problemi diventano più seri quando Joyce lo trascina in un nuovo mistero.
  11. Jonathan e Nancy hanno uno stage estivo presso il giornale locale. Lavorare insieme mette a dura prova la loro relazione.
  12. Conosceremo Robin una nerd della banda della scuola che lavora con Steve al negozio di gelati del centro commerciale. Non è il tipo di ragazza con cui Steve passerebbe le sue giornate, ma non ha altra scelta.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Quanto attendete Stranger Things 3? Fatecelo sapere nei commenti.

È in arrivo il gioco di Stranger Things!

Stranger Things 3: le anticipazioni dei fratelli Duffer

Nella terza stagione di Stranger Things ritroveremo i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEW

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: