spot_imgspot_img

Super Mario Maker 2: scoperto un power up segreto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Mario Maker 2 è uscito qualche giorno fa su Nintendo Switch, ma i giocatori sono già stati in grado di scoprire tanti segreti del titolo.

Tra questi ne è stato scoperto uno che arriva direttamente Super Mario Land, uscito nel 1989 sul Game Boy.

Super Mario Maker Power Up Super Mario Land Nintendo

L’easter egg in questione è il Superball Flower, versione alternativa del Fiore di Fuoco dove però la sfera, invece che rimbalzare 2 volte, continuerà a muoversi fin quando non colpirà un nemico.

Come vedete dalla clip qui sopra, l’unica differenza tra i due power up è il colore, in questa versione molto tendente al nero/grigio. Ma vediamo come lo si ottiene in Super Mario Maker 2.

Come sbloccare il Superball Flower

Per ottenere questo Power Up sarà necessario aver completato la modalità storia e poter ottenere delle missioni da Toad Viola.

Una delle missioni che ci darà si chiama “Spiny Shell Smashers” e una volta completata ci permetterà di usare nell’editor questo particolare oggetto.

Super Mario Maker 2 è il seguito del titolo uscito su WiiU e Nintendo 3DS che migliora la formula proposta col titolo originale. In questo nuovo capitolo avremo a disposizione un sacco di personalizzazioni sia per i livelli che per i power up, maggiori rispetto a prima.

Super Mario Maker Nintendo

E voi ci state giocando? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Enrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.

POTREBBERO INTERESSARTI: