Hearthstone: tutto sull’espansione Salvatori di Uldum

La prossima espansione di Hearthstone, rivela la Blizzard, porta con sé minion rinati, pestilenze a bordo e un viaggio a Uldum.

La precedente espansione, Rise of Shadows , di Hearthstone, i giocatori erano riusciti a prendere la magica città galleggiante di Dalaran. La prossima espansione è un seguito diretto di quella precedente, ripartendo esattamente dal suo finale narrativo. Si chiama Saviors of Uldum. I salvatori di Uldum lanceranno i propri mazzi in locanda il 6 Agosto.

Hearthstone DLC Blizzard
L’incipit e le carte

I salvatori di Uldum includerà 135 nuove carte. Uldum è stato introdotto in World of Warcraft: Cataclysm ed è una zona a tema egiziano che nasconde le costruzioni di titani sotto le sue sabbie. Uldum è sotto attacco dalla League of Evil e dalla città rubata e magica di Dalaran. Quindi, i titolari salvatori di Uldum hanno il compito di impedire alla Lega di rubare la potente tecnologia Titan.

Tutte le novità

La nuova parola chiave che i giocatori di Hearthstone dovranno sapere è “rinata”. I servitori rinati torneranno in vita dopo essere stati distrutti per la prima volta e genereranno una salute rimanente. C’è anche un nuovo tipo di incantesimo in “piaghe”. Priest, Shaman, Warrior, Warlock e Rogue, le cinque classi che rappresentano la lega del MALE, riceveranno pestilenze. Questi potenti incantesimi influenzano ogni servitore sulla scacchiera, il che significa che possono facilmente essere un’arma a doppio taglio.

Hearthstone DLC Blizzard

Un nuovo set di carte per Hearthstone arriva anche su Saviors of Uldum che può essere giocato sul primo turno di un eroe. Il loro progresso è tracciato al di sopra del ritratto dell’eroe e, una volta completato, premierà il giocatore con un nuovo potere da eroe.

I giocatori saranno in grado di pre-acquistare salvatori di pacchetti di carte Uldum. Il pacchetto da 50 pacchi, che è disponibile per $ 49,99 include una carta Leggenda d’oro casuale dall’espansione e una carta a tema Elise Starseeker. Il pacchetto Mega da 80,99 $ da 79,99 contiene quei bonus e un nuovo Elide Starseeker Druid Hero.

Maggiori dettagli verranno pubblicati su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali a proposito di Saviors of Uldum nelle prossime settimane, inclusa la sua avventura solo basata sulla storia che verrà sbloccata a Settembre.

CORRELATI