La Sirenetta: Awkwafina e Jacob Tremblay saranno nel live-action

Jacob Tremblay e Awkwafina hanno firmato per interpretare Flounder e Scuttle, rispettivamente, nell’adattamento live-action della Disney, La sirenetta.

Il regista di Mary Poppins Returns, Rob Marshall dirigerà il nuovo live-action Disney dedicato alla Sirenetta che includerà i brani originali del film d’animazione del 1989 e nuovi brani del compositore originale Alan Menken e di Lin-Manuel Miranda che ha composto anche le canzoni presenti in Oceania.
Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca; mentre David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman.

Cast

Nel cast de La Sirenetta oltre a Jacob Tremblay e Awkwafina vedremo probabilmente Melissa McCarthy nel ruolo della villain Ursula, in trattativa per interpretare in personaggio; c’è però qualcun altro che si è proposto per avere la parte di Ursula,
si tratta di Melissa Viviane Jefferson, una rapper conosciuta con lo pseudonimo di “Lizzo“, che su Twitter ha condiviso un breve filmato in cui interpreta il brano Poor Unfortunate Souls (La canzone di Ursula).

Trama

Il film originale, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, racconta la storia di Ariel, una principessa sirena che vuole diventare un essere umano e catturare l’attenzione del principe Eric.
La musica di Menken includeva il premio Oscar “Under the Sea“, “Part of Your World” e “Kiss the Girl“.
Scuttle e Flounder sono i migliori amici di Ariel, rispettivamente un gabbiano e un pesce.

Ariel, live-action Disney de La Sirenetta

La produzione de La Sirenetta inizierà nell’aprile 2020.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere il nuovo live-action firmato Disney?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI