Shazam!: scene eliminate, bts e altre anticipazioni sull’edizione home-video

In queste ore, è trapelato online molto materiale dell’edizione home-video di Shazam!, in uscita tra pochi giorni negli Stati Uniti. Ecco quanto abbiamo raccolto per voi sul film della DC Comics.

Il video in copertina contiene un sottile riferimento a Black Adam, infatti vediamo Billy e i suoi “fratelli” sedersi sui troni della Roccia dell’Eternità. Come potete vedere, un trono rimane vuoto, alludendo al fututo arrivo del personaggio interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

David F. Sandberg ha condiviso anche la scena modificata che vedete nel tweet sopra, dove ha scritto:

Nel Blu-ray dovrebbe esserci un mio commento, dove spiego perché le cose sono state cambiate. Abbiamo pensato di introdurre questa scena, ma avrebbe reso il terzo atto al Carnevale fin troppo ricco di avvenimenti“.

In un altro tweet, il regista ha rivelato: “Penso che si dovrebbe arrivare il più rapidamente possibile ai titoli di coda una volta che la storia è terminata. Questa è stata una delle grandi lezioni che ho imparato al mio primo film, in cui il pubblico ha apprezzato ancora di più la pellicola, in generale, dopo aver tagliato gli ultimi cinque minuti“.

Oltre a questo, sono trapelate online altre scene e immagini che vi mostriamo qui sotto:

shazam! home-video dc comics

Sinossi

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...