Stranger Things 3: preparatevi guardando il riassunto delle prime due stagioni

0

Il 4 luglio arriva Stranger Things 3, ed è il momento del ripasso finale: guarda questo riassunto epico delle stagioni 1 e 2, raccontato da Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin e Sadie Sink.

Netflix ha condiviso, su YouTube, questo simpatico video nel quale i giovani protagonisti di Stranger Things riassumono le prime due stagioni della serie. Tra i protagonisti della clip, che trovate in copertina, vediamo: Mike, Dustin, Will, Lucas e Max.

Riguardate il trailer della terza stagione!

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

È in arrivo il gioco di Stranger Things!

Stranger Things 3: preparatevi guardando il riassunto delle prime due stagioni

Nella terza stagione di Stranger Things ritroveremo i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui