Suits 9: Patrick J. Adams nel nuovo trailer promo della nona e ultima stagione

0

Avevamo già dato la notizia del ritorno di Patrick J. Adams nei panni di Mike Ross nella nona e ultima stagione di Suits ma ora eccolo direttamente nell’ultimo teaser trailer rilasciato da USA Network, l’emittente televisiva della famosa serie legal drama.

Una sola stagione è passata da quando l’attore è uscito di scena in Suits, seppur con un bel finale per lui e la sua compagna nella serie.
Nonostante ciò il suo ritorno è stato aspettato e sperato dai fans.

“Ho sempre tempo per un caro vecchio amico”

Questa la frase che vediamo alla fine del promo pronunciare a Mike, rivolta ovviamente ad Harvey.
La bromance è reale.

suits 9 mike ross patrick j adams harvey

Mike Ross dovrebbe tornare nel quinto episodio della stagione per un caso in cui interagirà principalmente con Harvey e Samantha ma non solo!
A detta del produttore Aaron Korsh infatti ci saranno diverse scene sia divertenti che commoventi tra lui e la “vecchia gang”.

In questo teaser trailer non vediamo però solo Patrick J. Adams ed il suo ritorno.
Louis rivela infatti che l’azienda è sotto attacco da parte di Faye Richardson, rappresentante della New York Bar, che è stata messa lì proprio per osservare ogni loro mossa. E proprio come nuovo boss, nel momento in cui Harvey ricorda a Faye che quello è il SUO studio, lei gli risponde che può consegnare le sue dimissioni. Insomma, i problemi non si fanno mancare in questo video promo per l’ottava ed ultima stagione di Suits.

A proposito di reunion vi consigliamo il nostro articolo riguardante dichiarazioni ufficiali su eventuali crossover tra Suits e Pearson.

Il 17 luglio infatti non solo ci sarà la première della stagione finale di Suits ma questa sarà seguita dal debutto di Gina Torres nello spinoff Pearson.

Cosa ne pensate di questo trailer promo? E del ritorno di Patrick J. Adams nei panni di Mike Ross?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui