Weathering With You, rilasciata la prima Clip

Your Name di Makoto Shinkai è stato uno dei film d’animazione giapponese di successo degli ultimi anni. Quindi Il suo prossimo film, Tenki no Ko: Weathering With You, è diventato uno dei più attesi del 2019.

In questa prima clip del film, fornita da Moetron News, possiamo dare un’occhiata a una delle scene più interessanti dei trailer. La protagonista femminile Hina può controllare il meteo e finalmente possiamo vederla in piena azione.

Sempre Moetron News ha pubblicato le prime immagini del film!

Ciascuno dei film di Shinkai finora ha esplorato un diverso tipo di relazione tra due persone e come riescono a superare la distanza l’uno dall’altro. Insieme al realismo magico di ogni ambientazione, questo si fonde insieme per creare un’esperienza emotiva appagante. Questo film sembra già avere i dettagli meravigliosi dei precedenti film, ora si tratta solo di vedere come i due personaggi principali del film Hina e Hodaka si uniranno.

Il trailer
Crew

Attualmente in programma in Giappone il 19 luglio, Makoto Shinkai ha scritto e diretto il film per CoMix Wave Films. Masayoshi Tanaka tornerà da Your Name per disegnare i personaggi, Atsushi Tamura è direttore dell’animazione e Hiroshi Takiguchi è l’art director. Il film vede come protagonisti Kotaro Daigo nei panni di Hodaka Morishima e Nana Mori nei panni di Hina Amano. Nel cast anche Tsubasa Honda, Shun Oguri, Sakura Kiryuu, Sei Hiraizumi, Yuki Kaji e Chieko Baisho in ruoli attualmente non confermati.

Sinossi

L’estate del suo primo anno al liceo, Hodaka fugge dalla sua remota isola natale per andare a Tokyo. Qui si ritrova rapidamente a dover affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. Il tempo è insolitamente cupo e piovoso, quasi a suggerire il futuro che lo attende. Un giorno, Hodaka incontra Hina ad un angolo di strada affollato di gente. Questa ragazza brillante e volitiva possiede un’abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

Dynit ha confermato la licenza il film per la versione Italiana con la finestra di rilascio corrente del 2020. Vedremo presto Weathering with You nelle sale Italiane? Continuate a seguire NerdPool.itper news e aggiornamenti!

CORRELATI