One Piece, il terzo trailer di Wano

One Piece, siamo agli sgoccioli, tra pochi giorni, la ciurma di Cappello di Paglia esplorerà il tanto atteso arco di Wano.

Un nuovo trailer è appena uscito e offre ai fan il loro miglior sguardo alla storia fino ad ora.

Recentemente, One Piece ha pubblicato il suo terzo trailer della saga di Wano. Come puoi vedere sopra, la clip ha una lunghezza costante di 30 secondi e condividere qualche nuovo particolare.

L’emozionante clip inizia con Zoro come i fan hanno visto nei precedenti promo. Una sfilza di Cappelli di Paglia viene mostrata mentre Zoro mostra una sua impressionante battaglia. Vestito con abiti tradizionali giapponesi, l’eroe è visto abbattere i nemici con le sue classiche spade, e l’animazione liscia è impossibile da trascurare.

Zoro ha un momento particolarmente bello in questo nuovo trailer. Infatti possiamo vederlo in azione e si…quello sembra proprio sangue. Oltre a Zoro, possiamo dare un’occhiata veloce ad alcuni personaggi che saranno introdotti in questa saga. L’arco di Wano è piuttosto importante perché nel manga è ancora in corso, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa porterà l’adattamento dell’anime.

L’arco di Wano di One Piece inizierà ufficialmente il 7 luglio, e presenterà il nuovo characters design di Midori Matsuda. In una recente intervista, Nagamine ha ha fatto riferimento ad alcuni momenti importanti dell’arco di Wano, ed è chiaro che faccia riferimento a questo nuovo trailer. Continuate a seguire NerdPool.it per continue news, recensioni e aggiornamenti!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI