PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One-Punch Man 2, il Cliffhanger finale

Insieme ad Attacco dei Giganti, questa settimana termina anche One-Punch man. A differenza delle avventure di Eren Jaeger, Saitama e gli altri eroi hanno un finale di stagione molto aperto. L’ Associazione Mostri infuria ancora, e Garou sta volando via grazie all’Essere-Misterioso-fenice-strabica. Questo finale di stagione è un preludio ad una terza stagione con più battaglie e più ilarità.

Bang, Bonb e Genos

In questo episodio, vediamo che Bang e suo fratello Bomb iniziano a smantellare completamente Garou. Dopo aver attraversato numerose battaglie contro eroi di livello inferiore, ricevendo un colpo da Saitama e decimato dal suo mentore e da suo fratello. Garou si rese conto che l’unico modo per fuggire è uccidere Bang, Bomb e Genos in un colpo solo. Ma proprio mentre si prepara al contrattacco, viene salvato da un membro alato dell’Associazione Mostri. A quanto pare lo porterà ad incontrare il Orochi…nella terza stagione a quanto pare.

Genos, Bang e Bomb però non sono in grado di far fuori l’essere misterioso di Livello drago. Centopiendi Decano emerge dalle profondità e inizia una massiccia lotta. Con la coppia di fratelli mette a segno quello che sembra essere un colpo mortale. Ma gli eroi si rendono conto che tutto ciò che hanno fatto è stato far fare la muta all’orribile centopiedi, lasciando che Genos tentasse di abbattere la minaccia.

Finale aperto

Genos nonostante i nuovi equipaggiamenti non fa molti progressi contro Centopiedi Decano. Viene quasi ucciso durante la battaglia e salvato in corner dall’appello di King. Questo dà a Saitama l’occasione perfetta per sconfiggere il millepiedi con un pugno ben piazzato e gli eroi vengono lasciati a chiedersi cosa fare dopo.

La seconda stagione di One-Punch Man termina con varie situazioni in sospeso. Lord Orochi che continua a complottare, Garou accetterà di diventare un Essere Misterioso a tutti gli effetti? E poi c’è Sonic, l’abbiamo visto mangiare cellule di Essere Misterioso, sarà diventato così forte da battere Saitama? (se ti piacerebbe, vero sonic?). Non siamo sicuri di quando arriverà la prossima stagione di One-Punch Man, ma ci auguriamo che torni il prima possibile considerare tutte le linee narrative lasciate aperte!

#eSaitamachefa

Se vi siete persi gli scorsi episodi di One-punch man 2, li trovate qui: Episodio 12 Episodio 11, Episodio 10, Episodio 9, Episodio 8.

Quando avremo una nuova stagione? Non ne ho la più pallida idea!
Vi è piaciuta questa seconda stagione? E dell’Episodio 12 cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti su Saitama&co!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

One-Punch Man: il volume 22 con variant cover

One-Punch Man, è disponibile il numero 22 del famoso seinen scritto da ONE e disegnato dal...

Panini Planet Manga: Anteprima 345 annuncia le uscite di Luglio

PANINI PLANET MANGA, Nel numero #345 di Anteprima, l’editore ha presentato le nuove uscite Manga per i...

Top 5 Anime Shōnen da vedere su VVVVID

“IN QUESTA LISTA SONO INSERITI I TOP 5 ANIME SHONEN PRESENTI SULLA PIATTAFORMA VVVVID SECONDO IL TEAM...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Panini Comics presenta: ONE-PUNCH MAN DISCOVERY EDITION

Arriva con una copertina inedita e a un prezzo speciale la discovery edition del primo numero di One-Punch Man: il manga...

One Punch Man: l’artista celebra il nuovo capitolo con uno schizzo

One-Punch Man parla di Saitama ma i fan della serie si sono innamorati di una certa coppia di sorelle. Fubuki e Tatsumaki rimangono tra...

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Recensione del primo gioco della serie

Devo ammetterlo, fin dall'annuncio da parte di Bandai Namco di un videogioco picchiaduro dedicato a One Punch Man sono stato abbastanza dubbioso riguardo quello...
00:02:03

One-Punch Man: la prima clip video dell’ OVA in arrivo

One-Punch Man la scorsa primavera la serie è arrivata in TV con la sua seconda stagione. La nuova stagione non è andata bene con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI