back to top

Cuphead: il DLC The Delicious Last Course posticipato al 2020

Brutte notizie per i fan di Cuphead

ll DLC ‘The Delicious Last Course‘ di Cuphead, previsto inizialmente per il 2019, è stato posticipato al 2020. Studio MDHR infatti ha annunciato che ha bisogno ancora di tempo per realizzare il tutto nel migliore dei modi. Scusandosi con i fan, ha confermato il posticipo ad un generico 2020 senza specificare il periodo.

The Delicious Last Course promette di introdurre tutta una serie di succose novità con cui tornare a divertirsi con l’acclamato run ‘n gun stilisticamente ispirato ai cartoon degli anni ’30.

Per alleviare la tristezza della notizia, Studio MDHR ha anche pubblicato un nuovo teaser trailer che mostra alcune delle ambientazioni e dei boss inediti che troveremo all’interno del contenuto aggiuntivo, i quali certamente sapranno mettere a dura prova le nostre abilità da giocatori.

Tra le novità di The Delicious Last Course avremo anche un nuovo personaggio giocabile, Ms. Chalice, che andrà quindi ad affiancare i già noti Cuphead e Mugman. Questo nuovo personaggio non sarà solo un reskin dei due fratelli ma introdurrà una nuova meccanica, il doppio salto. Studio MDHR ha voluto far sapere che ha intenzione di aggiungere nuove armi e nuovi charm allo scopo di aumentare la varietà del gameplay.

Studio MDHR ha dichiarato che la loro priorità è mantenere un alto livello di qualità. Gli sviluppatori vogliono che questo DLC si incastri alla perfezione con l’attuale mondo di gioco e si stanno dando molto da fare per riuscirci. I ragazzi di Studio MDHR dicono di essere fiduciosi dei risultati che stanno ottenendo e fanno sapere che per loro quella del rinvio non è stata una scelta facile. Per mantenere la bellezza e godibilità del titolo si sono visti costretti a rinviare l’uscita di The Delicious Last Course nel 2020.

Vi ricordiamo che Cuphead è disponibile per PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

CORRELATI