IN EVIDENZA

Annunci Manga di Luglio 2019 – Edizioni Star Comics

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Ecco di seguito tutti i titoli annunciati nel live Facebook di oggi pomeriggio di Edizioni Star Comics.

THE SEVEN SHORT STORIES

di Nakaba Suzuki

Dal maestro Nakaba Suzuki, autore del best seller internazionale The Seven Deadly Sins, un piccolo scrigno contenente sette preziosi tesori. Un emozionante viaggio fra i generi più disparati: sport, azione, gag, fantasy, love comedy, arti marziali, western. Fra principesse, cavalieri, osterie, secchioni, cowgirls, amiche d’infanzia, pattinatori su ghiaccio, maestri di kung fu e vita bucolica, spicca anche la storia pilota da cui poi il maestro Suzuki ha preso spunto per il suo capolavoro The Seven Deadly Sins!

THE SEVEN DEADLY SINS: SEVEN DAYS – IL LADRO E LA SANTA

di Nakaba Suzuki

Ban dei Seven Deadly Sins, detto anche “The Fox Sin”, ovvero il peccatore dell’avarizia. Segni particolare: immortale. Era un ladro, e si dice che il suo furto più grande sia stato proprio l’immortalità, che avrebbe rubato a una santa, causandone la morte. Ma è davvero andata così? Cosa è successo realmente nei sette giorni in cui il ladro Ban e la santa Elaine trascorsero insieme presso la Sorgente della Vita? Un emozionante spin-off di The Seven Deadly Sins che ripercorre e approfondisce la storia dell’incontro della coppia più amata dell’epopea del maestro Suzuki.

JUNJI ITO’S BEST OF BEST SHORT STORIES COLLECTION

di Junji Ito

Advertising

Pregiatissimo volume unico di grande formato che raccoglie tutte le storie brevi realizzate dal mestro Junji Ito per l’editore giapponese Shogakukan, diverse delle quali totalmente inedite in Italia, più una storia realizzata appositamente per l’occasione. Un oggetto elegante e raffinato corredato da splendide pagine a colori – fra cui l’illustrazione che il maestro ha realizzato in occasione dell’evento “Masters Of Horror” a Lucca Comics & Games 2018. Include la celebre storia autobiografica che Ito ha dedicato al maestro Kazuo Umezz!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...