IN EVIDENZA

Becky Lynch: “The Man” è la protagonista del nuovo fumetto WWE SmackDown Live

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

La WWE Superstar e attuale campionessa femminile di Raw, “The Man” Becky Lynch è la protagonista del fumetto speciale WWE SmackDown Live # 1.

Il nuovo one-shot, edito da Boom!Studios , è stato scritto da Kevin Panetta e disegnato da Kendall Goode.

Lo speciale seguirà Lynch mentre si prepara per la premiere del venerdì sera di SmackDown Live. Becky incontrerà una miriade di superstar lungo la strada. Parliamo di stelle del calibro di Roman Reigns, Kofi Kingston, The IIconcics e molti altri ancora. La protagonista si farà anche alcuni nemici lungo la strada, regalando ai fan un’occhiata su ciò che accade dietro le quinte.

“The Man è una delle superstars più elettrizzanti che si vedono sul ring, e quale modo migliore per iniziare una nuova era di SmackDown Live se non con Becky Lynch ?”, ha dichiarato Chris Rosa, Editor di BOOM! Studios. “Le attuali Superstar della WWE entrano in competizione con le WWE Legends, che sono tutte qui per una delle notti più grandi e imprevedibili che mai si vedranno sul ring.”

Il numero speciale includerà anche una cover di Xermanico, che presenta Becky 2 Belts davanti e al centro accanto a Roman Reigns e il campione WWE Kofi Kingston.

Becky Lynch SmackDown live
La cover

La Sinossi rilasciata da Boom!Studios

“Unisciti a Lynch mentre arriva all’arena e incontra The Brothers of Destruction (Undertaker e Kane), i campioni del Team Tag WWE Women The IIconics (Peyton Royce e Billie Kay), il campione WWE Kofi Kingston, WWE Superstar Roman Reigns e molti altri. Dietro le quinte si formano inaspettate alleanze, si creano nemici per tutta la vita e il caos si scatena quando le Superstar si trasformano in un free-for-all centrato attorno all’uomo stesso. “

WWE SmackDown Live # 1 sarà presentato ufficialmente durante il San Diego Comic-Con 2019. L’uscita prevista del fumetto con protagonista “The Man” Becky Lynch, è per il 2 ottobre.

Stay tuned su NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.



ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI