PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hunt: Showdown – Crytek annuncia la data di uscita

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crytek ha annunciato che il gioco bounty hunting multiplayer, Hunt: Showdown, sarà disponibile su tre piattaforme quest’anno. Il titolo per PC e Xbox arriverà il 27 agosto 2019, invece i giocatori PlayStation potranno giocarci in Autunno. Oltre alla versione digitale, Crytek farà squadra con Koch Media per portare l’edizione fisica di Hunt nei negozi di tutto il mondo.

Hunt: Showdown è disponibile in Early Access su Steam da febbraio 2018 e su Xbox Game Preview da Maggio 2019. Entrambe le piattaforme hanno permesso al team di Hunt di affrontare un processo di sviluppo guidato dalla community. Integrando così i feedback dei giocatori nella roadmap di sviluppo del gioco.

Dalla prima release di febbraio 2018, Hunt ha visto circa 20 aggiornamenti e patch. Tra le migliorie abbiamo: un nuovo boss, una nuova mappa, due nuove ore del giorno, un’IA aggiuntiva, Quick Play e nuove armi.

Per ringraziare la community, tutti coloro che hanno acquistato Hunt durante l’Early Access riceveranno un’esclusiva skin “Legendary Weapon“.
Nel frattempo, Koch Media si occuperà della distribuzione fisica di Hunt: Showdown per PC, Xbox e PS4.

“Unire le forze con Crytek per questo fantastico gioco multiplayer è incredibilmente eccitante per tutti nella famiglia Koch Media,” ha affermato l’Head of Marketing di Koch Media, Stephan Schmidt “La comprovata esperienza del team nel genere FPS e il singolare approccio al multiplayer ci confermano che Hunt non solo si adatta perfettamente alla nostra ampia line up, ma va comunque a rispondere a un forte bisogno di nuove idee. La stretta collaborazione del team con la community, sin dalla prima release, alimenta la motivazione dei nostri team globali di Koch Media e sosterremo questo titolo con tutta la nostra esperienza nel mercato retail.”

Il titolo consiste in un competitivo bounty hunting game in prima persona, combinando sparatutto e sopravvivenza racchiudendo questi elementi in un formato basato sui match. Ad ogni incontro possono partecipare fino a dieci giocatori che possono giocare in solitaria o in squadre da due, mentre competono per abbattere raccapriccianti mostri delle paludi della Louisiana, che alcuni critici hanno definito una singolare miscela di elementi PvP e PvE. Una volta iniziata una missione di caccia, i giocatori diventano immediatamente un bersaglio per ogni altro cacciatore rimasto sulla mappa.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pathfinder: Wrath of the Righteous in arrivo su console!

Owlcat Games e Koch Media hanno nuovamente collaborato per la pubblicazione del gioco di...

Encased: il nuovo GDR sci-fi si svela con un trailer!

Prime Matter e Dark Crystal Games hanno svelato il nuovo trailer di Encased, il...

Big Rumble Boxing: Creed Champions, questione di… fisico

Koch Media, uno dei principali partner di publishing globali, Survios, uno sviluppatore di giochi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Crysis Remastered Trilogy: rivelato trailer del nuovo progetto di Crytek

Crytek ha da poco annunciato un nuovo progetto relativo alla trilogia Crysis. Nel corso di quest'anno, infatti, sarà pubblicata una remastered di tutti e...

Crysis 3 Remastered: si farà oppure è una presa in giro?

Crysis è una serie di videogiochi sparatutto in prima persona pubblicata da Electronic Arts. Lo sviluppatore della serie, Crytek, la settimana scorsa ci ha,...

Hunt: Showdown – nuovi contenuti in vista!

Nuovi contenuti stanno per arrivare su Hunt: Showdown, il titolo di Crytek. Lo annuncia direttamente la software house che ci promette una nuova mappa...

Crysis 2 Remastered: in arrivo anche il secondo capitolo?

Poco meno di un anno fa usciva Crysis Remastered, edizione aggiornata del a suo tempo rivoluzionario e tecnicamente eccellente FPS open world di Crytek,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img