Justice League: ecco Uxas, il giovane Darkseid

Dopo averci mostrato un’immagine lontana del villain qualche giorno fa, Zack Snyder ha pubblicato su Vero una foto che mostra Uxas, il giovane Darkseid che sarebbe dovuto apparire in Justice League.

Si continua a parlare di Justice League e della Snyder Cut; infatti oltre a questa foto, nei giorni scorsi anche il creatore di Deadpool Rob Liefeld e il fumettista Jerry Ordway si sono uniti ai fan e agli altri colleghi, che da tempo chiedono alla Warner Bros. di rilasciare la versione originale del regista.

Uxas

Nei fumetti Uxas è il secondogenito di Re Yuga Khan e della Regina Heggra. Il principe guerriero di Apokolips uccise suo fratello maggiore Drax per poter ereditare il trono e la Forza Omega. Una volta entrato in contatto con questa Forza spaventosa, il tiranno venne trasformato in un essere roccioso e mostruoso. Uxas decide così di farsi chiamare Darkseid.

Non sappiamo se vedremo mai il taglio originale di Zack Snyder sulla Justice League, sicuramente ne sentiremo ancora parlare per molti molti anni.

justice league zack snyder uxas darkseid

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI