back to top

One-Punch Man avrà una terza stagione?

One-Punch Man, la seconda stagione si è appena conclusa ma diciamoci la verità, 12 episodi sono proprio pochi! Quindi la domanda è quando vedremo la terza stagione? Mentre nessuna conferma è stata data in un modo o nell’altro in termini di quando, o se, l’Associazione Eroi tornerà. Ma ci sono alcune prove che affermano che la stagione 2 non sarà la fine per la versione anime di Saitama.

L’account Twitter ufficiale di One-Punch Man ha pubblicato questo tweet, in cui si afferma che “il secondo round è concluso, tuttavia One-Punch non è finita, faremo del nostro meglio per consegnare di nuovo l’anime!”.

Anche se questa non è una conferma però dimostra che i creatori e gli animatori di JC Staff stanno spingendo affinché la serie ritorni. Considerando la popolarità della serie sia in oriente che in occidente, diremmo che è praticamente certo che One-Punch Man ritornerà. Ora, se è il prossimo anno o forse tra due anni, speriamo il prima possibile.

#eSaitamachefa

Se vi siete persi gli scorsi episodi di One-punch man 2, li trovate qui: Episodio 12 Episodio 11, Episodio 10, Episodio 9, Episodio 8.

Vi è piaciuta questa seconda stagione? E dell’Episodio 12 cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti su Saitama&co!

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI