Rivelato il titolo del Film di Doraemon del 2020

Eiga Doraemon: il film Nobita no Shin Kyoryū sarà inaugurato a marzo del 2020.

Caro lettore, Doraemon ha fatto parte della tua infanzia? Se la risposta è si, allora ti suggerisco di approfondire questa lettura.

Lo staff della serie animata intitolata Doraemon, ha annunciato il titolo e il trailer del film Doraemon che verrà inaugurato nel 2020.

Il 40 ° film della serie è intitolato Eiga Doraemon : Nobita no Shin Kyoryū ( Doraemon il film: il nuovo dinosauro di Nobita). Il film é tratto dalla serie Doraemon di Fujiko F. Fujio.

Nonostante il titolo faccia riflettere – non ha alcun legame con il film del 2006 Doraemon – The movie: Il dinosauro di Nobita.

Trama:

Nobita trova casualmente le uova di due piccoli dinosauri, Kyu e Myu; insieme all’aiuto di Doraemon e dei suoi amici, cercherà in ogni modo di proteggerli.

https://youtu.be/yn8FFbLH8Yg

Inoltre, se ti sei perso queste informazioni:

Doraemon il film: Nobita Chronicle of the Moon Exploration, il 39 ° film della franchise, ha venduto 645.000 biglietti per 757 milioni di yen (circa 6,77 milioni di dollari) superando il botteghino giapponese nel suo weekend di apertura.

Il film aveva guadagnato un totale cumulativo di 4.930.696.900 yen (circa 44,75 milioni di dollari USA) a partire dal 5 maggio. Il film è stato aperto in 382 sale in Giappone il 1 ° marzo.

Non perderti le altre notizie sul nostro sito Nerdpool, alla prossima!

CORRELATI