back to top

Stranger Things 3: Netflix diffonde nuove foto scattate sul set

Nelle scorse ore, Netflix ha diffuso alcune nuove foto scattate sul set della terza stagione di Stranger Things.

Stranger Things 3 è alle porte. Tra poche ore la serie Netflix sarà disponibile, nella sua interezza, sulla piattaforma di streaming online.

Per aiutarci ad ingannare l’attesa, Netflix ha diffuso 15 nuove foto scattate sul set.

Nelle foto, che trovate nella gallery sotto, sono presenti quasi tutti i protagonisti. Immancabili anche la piscina, teatro di molte scene passate (e future), e lo splendido luna park.

  • Stranger Things 3
  • Stranger Things 3
  • Stranger Things 3
  • Stranger Things 3
  • Stranger Things 3
  • Stranger Things 3
  • Stranger Things 3
  • Stranger Things 3

Riguardate il trailer della terza stagione!

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

È in arrivo il gioco di Stranger Things!

Stranger Things 3: Netflix diffonde nuove foto scattate sul set

Nella terza stagione di Stranger Things ritroveremo i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI