Beastars: finalmente la data ufficiale dell’anime!

Dalle prime indiscrezioni di qualche settimana fa, sono finalmente giunte notizie ufficiali per tutti i fan dell’opera di Paru Itagaki. E sono davvero delle ottime notizie!

Tra le tante indiscrezioni che stanno circolando nel web, è stato svelato che la serie vedrà la luce per la prima volta in Giappone e in simulcast su Netflix il 10 ottobre di quest’anno!

https://www.facebook.com/JUMPNews/photos/a.453674304725127/2276795922412947/?type=3

L’anime sarà diretto da Shinichi Matsumi, responsabile della sceneggiatura sarà Nanami HiguchiMinami Kasuga alla direzione artistica, Satoshi Hashimoto la colorazione e Satoru Kosaki la colonna sonora.

Confermate anche le voci sui progonisti Legoshi e Haru doppiati da Chikahiro Kobayashi e Sayaka Senbongi.

Sinossi ufficiale

In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono tra di loro. Per gli adolescenti della Cherryton Academy, la vita scolastica è piena di speranza, romanticismo, sfiducia e difficoltà. Il personaggio principale è Legoshi il lupo, un membro del club di recitazione. Nonostante il suo aspetto minaccioso, egli ha un carattere molto gentile.Per quasi tutto il corso della sua vita è stato oggetto della paura e dell’odio degli altri animali, ma presto si ritroverà ad essere più coinvolto nella sua vita scolastica e nel suo rapporto con i compagni di classe, che condivideranno anche il loro carico di insicurezze, riuscendo a trasformare piano piano la sua esistenza

CORRELATI