Big Little Lies 2×05: “Kill me” – promo e sinossi

Scopriamo cosa accadrà nella puntata 2x05 di Big Little Lies

Martedì sera è andata in onda, su Sky Atlantic, la terza puntata della seconda stagione di “Big Little Lies”, la serie tv targata HBO“Lei sa”, nella nuova stagione troviamo anche Meryl Streep.
Vediamo, però cosa succede nel promo della 2×05 “Kill me”

Potete trovare il promo in copertina

Nella prossima puntata che andrà in onda martedì 9 Luglio Celeste (Nicole Kidman) continuerò la sua lotta con Mary Louise (Meryl Streep) per l’affidamento dei figli; Renata (Laura Dern)si occuperà delle conseguenze dei problemi legali di suo marito Gordon (Jeffrey Nordling) e cercherà di aiutare Celeste nella sua battaglia. Bonnie (Zoë Kravitz) assiste sua madre in ospedale mentre rivive dolorosi ricordi del suo passato e sembra che Madeleine (Reese Whiterspoon) e suo marito Ed (Adam Scott) non abbiano finito con i loro problemi. Nella 2×05 le 5 donne si rivedranno ancora tutte insieme per decidere cosa fare in quanto ancora preoccupate che qualcuno possa scoprire il loro terribile segreto.

Big little lies seconda stagione HBO promo episodio 2x05 Kill me

Big Little Lies: di cosa parla la seconda stagione

La vita delle 5 protagoniste scorre apparentemente tranquilla nella città di Monterey, ma il dubbio che qualcuno scopra il loro segreto resta e le 5 donne cercano di raccogliere i pezzi delle loro vite distrutte. In città è anche arrivata Mary Louise Wright (Meryl Streep) la mamma di Perry che, con le sue domande è convinta che qualcuno stia mentendo riguardo la morte del figlio.

Big Little Lies è tratto dall’omonimo romanzo di Liane Moryarty.

Cast

Nel cast troviamo: Reese Whiterspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern, Zoë Kravitz, Meryl Streep, Adam Scott, James Tupper e Douglas Smith.
I sette episodi sono scritti e prodotti da Andre Arnold e scritti da David E. Kelley.

Avete visto i primi quattro episodi?
Cosa vi aspettate dal prossimo?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui

Scrivi qui il tuo commento...