La Sirenetta: Halle Berry si congratula con Halle Bailey

Come vi abbiamo annunciato ieri, Halle Bailey interpreterà Ariel nel live-action Disney de La Sirenetta diretto da Rob Marshall.

A seguito di questa notizia molti sono stati i dissensi verso questa scelta, a causa della grande differenza estetica che vi è tra la cantante R&B e Ariel.

Al contrario del parere generale, l’attrice Halle Berry ha invece espresso le sue congratulazioni, tramite un tweet, alla sua omonima Halle Bailey per aver ottenuto questo ruolo.

Naturalmente, i fan hanno subito iniziato a sottolineare le somiglianze tra i nomi delle due attrici, che è probabilmente ciò che ha spinto la nostra cat-woman Halle Berry a commentare.

In molti inoltre si sono confusi pensando che fosse proprio Halle Berry ad aver ottenuto il ruolo principale ne La Sirenetta.

Qui alcuni tweet a riguardo:

Trama de La Sirenetta

Il film originale, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, racconta la storia di Ariel, una principessa sirena che vuole diventare un essere umano e catturare l’attenzione del principe Eric. 
La musica di Menken includeva il premio Oscar “Under the Sea“, “Part of Your World” e “Kiss the Girl“. 
Scuttle e Flounder sono i migliori amici di Ariel, rispettivamente un gabbiano e un pesce.

Halle Bailey è La Sirenetta nel live-action Disney

La produzione de La Sirenetta inizierà nell’aprile 2020.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere il nuovo live-action firmato Disney?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI