spot_imgspot_img

La Sirenetta: Halle Berry si congratula con Halle Bailey

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come vi abbiamo annunciato ieri, Halle Bailey interpreterà Ariel nel live-action Disney de La Sirenetta diretto da Rob Marshall.

A seguito di questa notizia molti sono stati i dissensi verso questa scelta, a causa della grande differenza estetica che vi è tra la cantante R&B e Ariel.

Al contrario del parere generale, l’attrice Halle Berry ha invece espresso le sue congratulazioni, tramite un tweet, alla sua omonima Halle Bailey per aver ottenuto questo ruolo.

Naturalmente, i fan hanno subito iniziato a sottolineare le somiglianze tra i nomi delle due attrici, che è probabilmente ciò che ha spinto la nostra cat-woman Halle Berry a commentare.

In molti inoltre si sono confusi pensando che fosse proprio Halle Berry ad aver ottenuto il ruolo principale ne La Sirenetta.

Qui alcuni tweet a riguardo:

Trama de La Sirenetta

Il film originale, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, racconta la storia di Ariel, una principessa sirena che vuole diventare un essere umano e catturare l’attenzione del principe Eric. 
La musica di Menken includeva il premio Oscar “Under the Sea“, “Part of Your World” e “Kiss the Girl“. 
Scuttle e Flounder sono i migliori amici di Ariel, rispettivamente un gabbiano e un pesce.

Halle Bailey è La Sirenetta nel live-action Disney

La produzione de La Sirenetta inizierà nell’aprile 2020.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere il nuovo live-action firmato Disney?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: