La terza stagione di One-Punch Man sarà prodotta da Madhouse?

One-Punch man, una delle grandi controversie della stagione 2 è stata il netto cambiamento nell’opera e nella produzione che è risultato evidente dal passaggio da Madhouse Entertainment a JC Staff. I fan si sono lamentati di alcune delle scene che consideravano di “minore qualità” rispetto alla prima stagione. Mentre è difficile discutere su alcuni di questi punti, pensiamo che gli episodi finali della seconda stagione abbiano fatto un lavoro eccezionale di animazione alcune battaglie durissime, che hanno reso la serie così popolare per cominciare.

Quindi, One-Punch Man tornerà a Madhouse per la terza stagione? In due parole: è possibile.

Ci sono state molte polemiche quando One-Punch Man è passato da Madhouse a J.C. Staff per la stagione 2. Dopo tutto, la prima stagione dell’anime aveva una fantastica grafica e azione. Le prime clip sulla seconda stagione gettano molti dubbi sul fatto; anche se la produzione della seconda stagione è riuscita a impressionare in molti punti chiave, l’opinione generale sembra essere che Madhouse abbia sicuramente fatto meglio.

Dietro le quinte, non è un segreto perché One-Punch Man stagione 2 ha fatto il salto a JC Staff, come i rapporti hanno sottolineato un cambiamento principale è il cambio di regia: Shingo Natsume, che ha diretto One-Punch Man stagione 1. Natsume non è tornato per la stagione 2, a causa dell’accavallarsi di altri progetti su cui stava lavorando.

Il che ci riporta alla stagione n.3 di One-Punch Man. Dato quello che è successo con la stagione 2, la domanda non sembra essere tanto la serie potrebbe tornare a Madhouse, ma piuttosto Shingo Natsume sarebbe riportato a bordo per dirigerlo.

Dal momento in cui One-Punch Man ha terminato la seconda stagione, è già stata lanciata una petizione per riportare Shingo Natsume come direttore di One-Punch Man. È una petizione piuttosto piccola, per essere onesti, ma potrebbe segnalare l’inizio di quello che potrebbe essere un crescente coro di fan di One-Punch Man che vogliono che l’anime ritorni in forma.

#eSaitamachefa

Se vi siete persi gli scorsi episodi di One-punch man 2, li trovate qui: Episodio 12 Episodio 11, Episodio 10, Episodio 9, Episodio 8.

Vi è piaciuta questa seconda stagione? E dell’Episodio 12 cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti su Saitama&co!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI