back to top

MERCY di Mirka Andolfo in uscita a novembre!

Dalla sua pagina ufficiale Mirka Andolfo ha annunciato MERCY il primo volume di una nuova trilogia in arrivo a novembre per Panini Comics. Una nuova serie per l’autrice di Contronatura (sempre Panini Comics) e Sacro/Profano (Edizioni Dentiblu) che la vede nuovamente come autrice unica per una storia di Lady Hellaine, un personaggio comparso in diversi suoi disegni condivisi sui social. Diciamo che gli indizi su questa opera erano già stati dati (anche nella nostra intervista con lei), ma oggi abbiamo l’annuncio ufficiale di MERCY.

https://www.facebook.com/mirkand.works/posts/2801814599888786:0

La trama del primo volume di MERCY è la segente:

Woodsburgh, nord-ovest degli Stati Uniti, durante gli ultimissimi anni dell’800. Una catastrofe segna per sempre la cittadina e i suoi abitanti. Qualcosa di misterioso, oscuro e… velenoso ha distrutto vite innocenti e famiglie felici.
Finché le cose non prendono una piega inaspettata: Lady Hellaine è arrivata in città, insieme al suo fedele maggiordomo, Mister Goodwill. Che questo sia un bene o un male… be’, lo scoprirete! 😉

Questa nuova serie di Mirka Andolfo uscirà il 5 Novembre 2019 per Panini Comics, con presentazione e anteprima a Lucca Comics & Games 2019. Nel 2020 sarà pubblicata anche in Francia per Editions Glenant BD e negli Stati Uniti per Image Comics. Un risultato non da poco e che ci fa sicuramente fremere per l’eccitazione. Non so voi ma io voglio conoscere al più presto Lady Hellaine e leggere MERCY, voi?

mirka andolfo mercy panini comics lady Hellaine
Credits Mirka Andolfo

In attesa di MERCY vi ricordiamo la nostra intervista con Mirka Andolfo allo scorso Lucca Comics & Games. E se non conoscete le opere di questa bravissima autrice italiana vi invitiamo a scoprire le nostre recensioni di Contronatura e della serie Sacro/Profano. Abbiamo parlato di Sacro/Profano Omnibus uscito per Edizioni BD e Liberaci dal male di Edizioni Dentiblu.

CORRELATI