back to top

One-Punch Man: nuovi sketch degli autori in onore alla seconda stagione

La seconda stagione di One-Punch Man vivrà per sempre nell’ombra, a causa del grande cambiamento di produzione tra la stagione 1 e la stagione 2. Ma mentre i fan stanno ancora discutendo sul voto da assegnare a One-Punch Man 2, l’autore della serie e uno dei suoi migliori animatori stanno invece celebrando il completamento della stagione pubblicando qualche nuovo disegno per i fan affezionati!

Per prima cosa, guardate questo schizzo di Saitama realizzato dall’autore di One-Punch Man, ONE:

Questo sketch cattura il lato più umoristico di One-Punch Man e il suo protagonista, Saitama. Lo schizzo è chiaramente una metafora dedicata all’anime di One-Punch Man, con Saitama che essenzialmente sta sfondando lo schermo della TV. È sicuramente una metafora adeguata, poiché One-Punch Man è cresciuto in popolarità con l’uscita dell’anime della seconda stagione, nonostante la “controversia” della serie che ha cambiato la produzione da Madhouse a JC Staff.

Molti fan hanno perseguitato la stagione 2 proprio con le critiche sulla nuova interpretazione dei personaggi da parte di JC Staff, reputandoli non all’altezza dell’uno o dell’altro manga di ONE, o del lavoro che Madhouse e il regista Shingo Natsume hanno compiuto nella prima stagione dell’anime. Non sorprende, quindi, che i fan abbiano già iniziato a presentare petizioni per la stagione 3 di One-Punch Man, affinché la terza stagione sia restituita a Madhouse e Natsume.

Questo secondo sketch è stato fatto da Chikashi Kubota, che è stato il direttore dell’animazione principale di One-Punch Man, nelle stagioni 1 e 2. Cattura perfettamente il momento chiave della stagione 2.

E a voi è piaciuta questa seconda stagione? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti su Saitama&co!

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI