Pokémon GO: arriva Mewtwo corazzato nei raid

Per un periodo di tempo limitato, Niantic rilascerà un Mewtwo corazzato all’interno dell’algoritmo che regola i raid in Pokémon GO

Dal 10 al 31 Luglio Niantic introdurrà all’interno della struttura dei raid una versione corazzata di Mewtwo su Pokémon GO.

Il popolare gioco per cellulari Pokémon GO ha continuato a scatenare numerosi mostri tascabili in tutto il mondo attraverso il loro gioco di Realtà Aumentata. Per non perdere colpi, il gioco sviluppato da Niantic ha appena annunciato, tramite Anime Expo, che Armored Mewtwo apparirà nei raid a cinque stelle per i fan in battaglia e forse si aggiungerà alla loro crescente collezione di creature. I fan saranno in grado di combattere il clone psichico incredibilmente potente a partire dal 10 luglio, ma dovranno lavorare velocemente per catturarlo entro la data di fine della promozione del 31 luglio.

Chi è Mewtwo

Mewtwo è uno dei Pokémon più popolari, una creatura intelligente in grado di comunicare telepaticamente con gli umani, ha iniziato la sua vita come antagonista dopo aver scoperto che era un clone degli antichi Pokémon, Mew. Prima schiaffeggiato in una serie di armature per limitare le sue abilità psichiche dal leader del Team Rocket, Giovanni, Mewtwo è riuscito a liberarsi e ha cercato di trovare un posto non solo per se stesso, ma anche per gli altri Pokémon clonati che erano stati creati come parte degli esperimenti.


Facendo la sua prima apparizione in Pokémon: Il primo film, Mewtwo ha sbaragliato tutti gli avversari di fronte a lui, alla fine accendendo i suoi creatori e tentando di guidare i Pokemon clonati in una ribellione contro l’umanità e i loro mostri tascabili. Grazie in parte al coraggio e al pensiero veloce di Ash Ketchum, Mewtwo ha scoperto la compassione e abbandonato la sua guerra contro l’umanità, sostituendolo con il desiderio di una vita pacifica per se stesso e per i suoi compagni di cloni.

Pokémon GO è stato un gioco molto popolare che è stato originariamente pubblicato nel 2016 a gran voce. Anche se è iniziato con 150 specie di Pokémon, da allora è salito alle stelle con quasi 480 esemplari! Armored Mewtwo si troverà solo nei raid a cinque stelle, quindi i fan dovranno trovare il modo migliore per abbattere questo titanico Pokémon e formare legami con altri giocatori per scoprire la migliore strategia per abbatterlo.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per tutti gli aggiornamenti.

Pokémon GO Armored Mewtwo corazzato Niantic Raid

CORRELATI