Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution nuovo trailer!

0

Oggi un nuovissimo trailer per Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution è andato in diretta. La clip, che potete vedere qui sopra, farà scendere qualche lacrima di commozione a molti fan dell’anime.

Questo nuovo trailer inizia con Mew, in una bolla sotto il mare. Il trailer continua a mostrare la creatura leggendaria che interagisce con altri Pokémon ed in sottofondo la colonna sonora del film di Rita Ora.

Il trailer prosegue mostrando la straordinaria grafica 3DCG del film che appare più nitida che mai. E come ci si potrebbe aspettare, questo nuovo trailer regala un bel po’ di narrazione. Dopo tutto, questo film è un remake uno a uno del primo film Pokémon, quindi i fan sanno come andrà a finire. Mewtwo e Ash Ketchum arriveranno testa a testa, e il film si concluderà con una scena straziante con molte lacrime…

Pokemon: Mewtwo Strikes Back debutterà in Giappone il 12 luglio. Il film sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con una sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo. Non ci sono ancora conferme ufficiali sul fatto che si tratti o meno di un remake diretto in CG 1:1 del primo film del franchise, ma ogni nuovo trailer è stato fortemente esplicito sul tema fino ad ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui