PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man 3: Daredevil potrebbe comparire nel sequel di Far From Home?

Con l’arrivo di Spider-Man: Far From Home nei cinema americani, iniziano ad arrivare le prime dichiarazioni ufficiali riguardanti il futuro del Marvel Cinematic Universe ed al destino dell’Uomo Ragno.

Attenzione, seguono SPOILER! Non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi alcuna sorpresa su Spider-Man: Far From Home e sul Marvel Cinematic Universe. Se non vi spaventano gli spoiler proseguite dopo l’immagine.

Spider-Man: Banner


Ci teniamo a precisare che quello che vi riportiamo non è un rumor vero e proprio ma più una speculazione lanciata da MCU Cosmic. Speculazione nata dalle dichiarazioni rilasciate da Kevin Feige qualche giorno fa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il film arriverà in Italia settimana prossima (il 10 luglio) ma già da qualche giorno sono approdate online le descrizioni delle scene dopo i titoli di coda (qui i dettagli).

In particolare, la prima delle due scene, lascerà Spider-Man in una situazione decisamente scomoda.

Nel corso della scena mid-credit viene svelata, in diretta televisiva, la vera identità di Spider-Man. Tutto il mondo ora sa che Peter Parker è l’Uomo Ragno. Ma non è tutto. Il mondo intero è ora convinto che Spidey sia una minaccia, grazie ad un video, montato ad arte da Mysterio, e mostrato dal Daily Bugle.

L’Uomo Ragno a questo punto è una minaccia per il mondo intero e Peter Parker potrebbe aver bisogno di un avvocato in Spider-Man 3.

MCU Cosmic, facendo eco alle parole di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, specula sulla possibilità che possa essere Matt Murdock (Daredevil) a difendere il ragazzo nel terzo capitolo della saga targata Marvel/Sony.

Sempre secondo MCU Cosmic, le tempistiche dell’introduzione del personaggio sarebbero esatte. Facciamo il punto: Netflix ha congelato l’utilizzo dei personaggi per due anni dalla loro cancellazione. Daredevil è stato cancellato nel 2018, il che vuol dire che nel 2021 potrebbe riapparire in una serie o in un film.

Se Spider-Man 3 uscirà tra il 2021 ed il 2022, l’utilizzo di Daredevil non sarebbe così un’utopia.

- Advertisement -

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Daredevil: Deborah Ann Woll fa uno scherzo ai fan

Deborah Ann Woll ha pubblicato un post scherzoso sul suo profilo Instagram a tema Daredevil.

Spider-Man: Into the Spider-Verse: Sony annuncia i registi del sequel

Joaquim Dos Santos, Kemp Powers (attualmente candidato all'Oscar) e Justin K. Thompson sono stati...

Spider-Man: No Way Home: Jon Favreau tornerà nei panni di Happy Hogan

Jon Favreau riprenderà il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Happy...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel: Zack Snyder vorrebbe realizzare un film su Elektra

Zack Snyder ha costruito la sua carriera in gran parte grazie agli adattamenti dei fumetti, da 300 e Watchmen al suo lavoro nel primo DCEU. Il lavoro sui fumetti...

Marvel: Daredevil #25 sold out nel giorno di uscita

La Marvel ha da poco annunciato la seconda ristampa di Daredevil #25. Il numero, firmato Zdarsky e Checchetto, è andato a ruba il giorno...

#SaveDaredevil: petizione online per portare la serie tv di Daredevil su Disney+

Solo questione di giorni, poi Disney acquisirà i diritti televisivi del personaggio della Marvel Comics Daredevil da Netflix. Vincent D'Onofrio, interprete nella serie dell'antagonista...

Marvel celebra le 300 uscite dei Masterworks con delle variant speciali

La prossima primavera, Marvel Comics celebra le 300 uscite Marvel Masterworks. Per l'occasione, la Casa delle Idee ha annunciato una linea celebrativa di variant cover disegnate dall'artista Ema Lupacchino...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI