Stranger Things 3: le pubblicità più divertenti ispirate alla serie

stranger things stagione 3 final poster netflix 4 luglio

La terza stagione di Stranger Things, la serie originale Netflix ideata e diretta dai fratelli Duffer e disponibile in streaming da ieri sulla piattaforma online.

Il ritorno della serie, come ogni evento di questa portata, ha influenzato le ultime giornate dei fan, ma non solo. Sono molte infatti le aziende che hanno sfruttato il lancio di Stranger Things (qui la nostra scheda) per farsi pubblicità.

Trovate nella gallery sotto quelle più divertenti.

Cosa ne pensate? Quale è quella che trovate più divertente? Fatecelo sapere nei commenti

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

stranger things stagione 3 final poster netflix 4 luglio

È in arrivo il gioco di Stranger Things!

Nella terza stagione di Stranger Things abbiamo ritrovato i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Avete già visto la terza stagione di Stranger Things? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...