One Piece: Pirate Warriors 4 presentato ufficialmente

Nella giornata di oggi, durante l’Anime Expo, Bandai Namco ha presentato tramite un trailer One Piece: Pirate Warriors 4, nuovo capitolo della serie.

Qui potete trovare il reveal trailer ufficiale:

Anche questo nuovo capitolo di One Piece: Pirate Warriors 4 sarà sviluppato da Omega Force, quindi sarà ancora un hack ‘n slash dove affrontare orde di nemici.

Nonostante non si sia sceso nei dettagli, già dal trailer possiamo trarre qualche informazione.

Ecco cosa sappiamo

Partiamo dalle sicurezze: la trama ripercorrerà quasi interamente il manga originale.

Diciamo quasi perché il precedente capitolo si era fermato a poco prima della conclusione di Dressrosa e infatti presenta un finale alternativo non canonico.

E’ quindi assolutamente plausibile che One Piece: Pirate Warriors 4 coprirà tutte le saghe fino alla conclusione di Whole Cake Island, o per lo meno fino a poco prima della sua fine.

One Piece

La speranza di molti fan è che questo capitolo possa ricevere in futuro dei DLC che aggiungano sezioni di trama e non vestiti alternativi.

Un’altra certezza sono le piattaforme: One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre una versione Google Stadia non sembra essere in programma.

Per quanto riguardo la data, ci è stato dato un generico 2020.

One Piece

In compenso, sono stati rilasciati 3 screenshot ufficiali del gioco:

Questi 3 screenshot ci permettono anche di capire la qualità grafica del gioco, che sembra migliorata rispetto al passato, e il tanto amato Gear Fourth.

E voi siete fan della serie One Piece: Pirate Warriors? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI