back to top

Red Dead Redemption 2: un piccolo indizio fa sperare che la versione PC sia alle porte

Dopo l’approdo di Red Dead Redemption 2 su Playstation e Xbox durante l’autunno scorso, potrebbe arrivare molto presto anche la versione PC. Così com’è avvenuto per GTA V, c’è la possibilità che Rockstar Games rilasci prima del previsto RDR2 per PC, anche se ufficialmente non è pervenuta nessuna conferma.

Un possibile indizio ci arriva dall’utente JakoMako51 che twitta la scoperta all’interno di un file dell’applicazione Social Club di Rockstar Games. Pare si tratti di una label di traduzione di un achievement proprio per la versione per PC. Non è detto che PC stia a significare “Personal Computer”, magari si può riferire a “Playing Character” ma il successivo PS4 lascia intendere che indichi la piattaforma. La speranza e la fiducia che si tratti proprio di RDR2 per PC è altissima.

L’indizio è di fatto insufficiente per trarne conclusioni realistiche però bisogna ricordare che Red Dead Redemption 2 non ha alcun accordo di esclusiva. Purtroppo per RDR2 per PC non sono disponibili ulteriori dettagli né ci sono conferme o smentite da parte di Rockstar Games. E’ noto infatti che lo studio faccia trapelare spesso indizi come questo senza però dichiarare niente di ufficiale fino all’effettivo annuncio.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui canali social ufficiali per tutte le novità!

CORRELATI